Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: segnalazione su Flavia

By on dicembre 10, 2013
Tommaso Scala bacia anche Germana

text-align: center”>trono misto segnalazione su Flavia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. E’ stata registrata una nuova puntata e qualcosa di interessante è accaduto anche ai tronisti maschi. Aldo è ancora alle prese con qualche battibecco furioso con Alessia, tra i due non sembra esserci per niente feeling e si litiga in continuazione. Inoltre Aldo Palmieri ha invitato Alessia a non piangere più perché gli fa pena.

Non è stata però questa discussione la parte più interessante della puntata registrata, infatti il meglio è accaduto con Tommaso Scala e Flavia. I due hanno trascorso un’esterna alquanto piacevole sulla neve, finalmente c’è stata aria di distensione e Flavia ha anche molto gradito l’eliminazione di Irene avvenuta proprio da parte di Tommaso. Quest’idillio però è stato completamente rovinato da una segnalazione su Flavia.

E’ stata inizialmente Manila a raccontare di come girino voci su una conoscenza particolare che Flavia sta avendo al di fuori dello studio. Tale tesi è stata poi confermata anche telefonicamente da un ragazzo, Fabrizio, che è intervenuto in studio per avvisare Tommaso sull’intera situazione. A quanto pare insomma Flavia frequenta un altro ragazzo a telecamere spente e non si tratta di un semplice amico. Queste parole hanno subito fatto arrabbiare Tommaso che non ha esitato due minuti ed ha eliminato immediatamente Flavia. Il ragazzo non ha voluto sentire ragioni, ribadendo il concetto di non tenere assolutamente a lei. Parole che chiaramente hanno ferito la corteggiatrice ed ha abbandonato lo studio più che sconsolata. Maria De Filippi ha poi cercato di far ragionare Tommaso che, diffidente qual’è, ha reagito d’impulso, senza riflettere bene a ciò che stava facendo. Sicuramente questa segnalazione su Flavia creerà d’ora in poi qualche problema alla giovane corteggiatrice, Tommaso ha deciso sì di eliminarla, ma non definitivamente, insomma sicuramente nella prossima registrazione ci sarà l’esterna in cui si tenterà di chiarire l’intera vicenda.

Il ragazzo ha più volte dimostrato come non ami essere preso in giro, non ha intenzione di ritrovarsi con l’ennesima fregatura in campo sentimentale. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne Marco pronto ad andare via insieme ad Anna Munafò, il corteggiatore si è sbilanciato molto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *