Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: arriva un ultimatum per Remo

By on dicembre 12, 2013
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: justify”>arriva un ultimatum per Remo

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. E’ stata registrata una nuova puntata nel pomeriggio di ieri e tralasciando la sfilata femminile, c’è stato una sorta di ultimatum da parte della redazione per un veterano di questo trono. Al centro dello studio infatti si è presentato Remo, l’uomo è da un bel po’ di tempo che si trova al trono over di Uomini e Donne, l’unica storia più interessante è stata quella per Gemma, poi ha praticamente rifiutato tutte le donne che si sono presentate per lui in studio.

Un atteggiamento che ha fatto un po’ insospettire la redazione, insomma Maria De Filippi può anche dare delle diverse chance ai suoi personaggi, ma quando poi emerge qualcosa di sospetto diventa indispensabile prendere dei provvedimenti. E’ questo il caso di Remo che, pur ritrovandosi con tantissime donne da conoscere, non è riuscito praticamente ancora a trovarne una. Si era pensato che il cavaliere potesse avere in realtà una compagna al di fuori dello studio, ma la redazione ha fatto le doverose indagini e non è assolutamente emerso nulla di tutto ciò.

Probabile semplicemente che Remo voglia stare più a lungo in televisione senza però imbattersi in conoscenze che non desidera, perché a quanto pare non ha realmente intenzione di fidanzarsi. E’ arrivato a questo punto, dopo aver fatto visionare tutte le donne che si sono presentato nello studio per lui, l’ultimatum da parte della redazione di Uomini e Donne. Remo se entro due mesi non riuscirà a trovare la persona giusta che possa interessargli, seguirà poi da casa il resto della trasmissione. Situazione che probabilmente l’uomo non si aspettava assolutamente, ma almeno nei prossimi due mesi cercherà di impegnarsi seriamente nelle varie conoscenze, senza rfiutare immediatamente le varie donne che si presenteranno per lui.

Secondo voi la redazione di Uomini e Donne ha fatto bene a dare l’ultimatum a Remo? E’ bene insomma che le dame ed i cavalieri del trono over non perdano troppo tempo, è chiaro come lo spirito della trasmissione sia quello di far nascere nuove storie d’amore e non di avere più visibilità. Intanto oggi 12 dicembre 2013 in onda il trono misto con l’interessante litigio tra Anna Munafò ed Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *