Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: arrivano clamorosi addii

By on dicembre 30, 2013
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>clamorosi addii

C’è stata una nuova registrazione anche per il trono over e le anticipazioni Uomini e Donne sono piuttosto succulente a riguardo. E’ stata una puntata di grandi addi, molti personaggi di spicco del trono over hanno deciso di abbandonare la trasmissione. La prima ad andare via è stata Rossella, la donna nelle ultime settimane ha frequentato per un po’ Graziano, anche se tra i due non è assolutamente scattato nulla, nonostante ci sia stato anche un bacio. Lo scoop però c’è stato quando Rossella ha confessato che dal 19 ottobre frequenta una persona, un certo Christian, conosciuto inizialmente come un semplice amico.

Christian è un ragazzo che non fa parte della trasmissione di Maria De Filippi, tutto insomma è avvenuto al di fuori della trasmissione. Rossella ha voluto spiegare come ultimamente con Christian il rapporto si sia trasformato, ha iniziato a provare delle belle emozioni e per questo ha deciso di frequentarlo nella vita reale abbandonando la trasmissione. In studio però non sono mancate le polemiche, Tina ha sostenuto più volte come Rossella in realtà frequentasse questo ragazzo già da prima. In lacrime Rossella ha lasciato così il trono over di Uomini e Donne, ringraziando tutti della bella esperienza, ma per lei inizia una nuova fase della vita.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne c’è stato poi anche il ritorno in studio di Barbara e Franco, i due piccioncini dopo un mese lontano dalle telecamere sono molto innamorati, tant’è che addirittura stanno pensando di comprare una nuova casa dove poter andare a vivere insieme. Una bella storia d’amore sulla quale in pochi avrebbero scommesso ed invece sta crescendo ogni girono di più. Dopo altre vicende la puntata del trono over si è focalizzata sulla questione Remo, l’uomo ha provato interesse per due nuove signore, ma nonostante ciò ha deciso di abbandonare la trasmissione. Finalmente poi c’è stato il momento di Elga e Samuel, come sapevamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, i due da qualche settimana stanno vivendo come una coppia felice e la loro presenza in studio è stata dovuta principalmente all’ufficializzazione della loro storia d’amore.

Anche per Elga e Samuel è quindi arrivato il momento di lasciare il trono over, un nuovo addio che si spera definito, anche perché significherebbe che questa nuova relazione proceda assolutamente a meraviglia. Nel frattempo al trono misto ancora lite tra Anna Munafò ed Emanuele, continuano gli scontri verbali tra i due.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *