Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: bacio tra Graziano e Rossella

By on dicembre 13, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: justify”>trono over bacio tra Rossella e Graziano

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over di Maria De Filippi. In questi ultimi giorni sono state registrate ben due puntate del trono over ed in quella avvenuta nel pomeriggio di ieri è successa una cosa inaspettata. Vi ricordate di Graziano? L’uomo era arrivato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Barbara. Proprio la presenza di Graziano ha però fatto sì che Franco, che stava già frequentando da un po’ di tempo la donna, si svegliasse ed iniziasse seriamente a pensare a lei.

Così alla fine Franco e Barbara hanno lasciato lo studio per godersi al meglio la loro storia d’amore, mentre Graziano è rimasto pur con qualche dubbio. Ebbene in queste settimane l’uomo ha avuto modo di conoscere un po’ meglio soprattutto Rossella, altra veterana storica del trono over. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la conoscenza tra Graziano e Rossella è diventata molto più intima, l’uomo insomma ha guardato finalmente avanti, lasciandosi alle spalle la delusione subita con Barbara.

I due durante la settimana si sono visti e c’è stato anche un bacio, ma non sembra esserci tranquillità. Per Graziano tutto è stato molto bello e tranquillo, ma di diverso parere è stata Rossella. La donna si è insomma un po’ indispettita perché sulla pagina Facebook dell’uomo ha trovato dei commenti poco carini sul suo conto, Graziano ci ha tenuto a precisare come quella non sia in realtà una pagina gestita da lui, ma la tensione di Rossella non si è assolutamente fermata. Tra i due c’è grande attrazione fisica, ma a quanto pare tutto sembra finire lì. Rossella ha voluto ribadire il concetto di come dopo il bacio abbia sentito un trasporto fisico importante, ma non c’è stato altro. Graziano però dal canto suo non ha intenzione di fare un altro passo nei suoi confronti, ha fatto molto per lei ed ora si attende una sua mossa.

Chissà se effettivamente Graziano e Rossella possano formare una nuova coppia del trono over di Uomini e Donne, al momento tutto è solo nella sua fase iniziale, ma in futuro l’attrazione fisica potrebbe trasformarsi in qualcosa di più forte. Nel frattempo oggi 13 dicembre 2013 continua il trono misto, questa volta saranno protagonisti i tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *