Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Elga e Samuel vacanze insieme

By on dicembre 27, 2013
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>Elga e Samuel vacanze insieme

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web e riguardano una coppia del trono over che si sta formando proprio in questi giorni. Si tratta di Elga e Samuel, i due hanno avuto moltissimi alti e bassi, ma durante l’ultima puntata del trono over hanno chiaramente evidenziato come la loro consocenza stesse sfocando in qualcosa di più serio.

Il periodo delle varie incomprensioni sembra essere effettivamente terminato, ora i due formano quasi una vera coppia, come dimostrato da una foto postata su Facebook da entrambi. Elga e Samuel stanno praticamente trascorrendo le vacanze di Natale insieme, i due sembrano essere inseparabili e questo testimonia come ormai formino una coppia. A questo punto ci si chiede quale sarà il destino di Elga e Samuel all’interno della trasmissione di Maria De Filippi?

Dopo aver trascorso sempre insieme le vacanze di Natale è impensabile che i due ritornino in trasmissione senza annunciare effettivamente la nascita di un vero sentimento e quindi di abbandonare poi il trono over. Quando insomma tutto procede assolutamente a meraviglia è chiaro come lo stare all’interno della trasmissione non serva assolutamente più a nulla, sia Elga che Samuel non hanno intenzione di conoscere nessun altro e quindi a questo punto non resta loro che lasciare il trono over e godersi la storia d’amore senza le telecamere, come ormai stanno facendo da un po’ Barbara e Franco. Un altro pezzo storico della trasmissione di Maria De Filippi è praticamente vicino all’addio, Elga ha animato per molti anni il trono over, creando scompiglio e provando a conoscere qualche nuovo uomo dopo il suo breve flirt con Antonio.

Finalmente l’uomo giusto è apparso, Samuel sembra essere perfetto per Elga, sin dall’inizio c’è stato un ottimo feeling tra i due ed ora che la loro conoscenza ha subìto una trasformazione importante, diventando praticamente una storia d’amore, Elga e Samuel sono pronti a lasciare Uomini e Donne e costruire qualcosa di davvero bello. Nel frattempo oggi 27 dicembre 2013 nuova registrazione? Probabile che qualcosa di nuovo accadrà nella giornata odierna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *