Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Elga ritorna da Samuel

By on dicembre 6, 2013
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>Elga e Samuel trono over

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. Dopo aver visto l’addio di Barbara e Franco, che hanno deciso di uscire dallo studio per potersi godere la storia d’amore lontano dalle telecamere, c’è stato un ulteriore cambio di programma per Elga. La donna la scorsa settimana aveva dato il suo numero a Guido, creando non poco scompiglio all’interno dello studio.

Sembrava insomma una situazione organizzata semplicemente per far parlare un po’ di sé, creare il classico colpo di scena ed effettivamente si è notato come tra i due non ci fosse alcun tipo di alchimia. Guido ha subito scaricato Elga, perché convinto che la donna fosse ancora molto presa da Samuel. Ebbene stando a quanto riportato dalle anticipazioni Uomini e Donne c’è stato una sorta di ritorno di fiamma tra Elga e Samuel.

Tra i due non c’è mai stata una reale fine, fatto sta che l’atteggiamento di Elga, che ha deciso di dare il numero di telefono a Guido, ha fatto svegliare Samuel che ha capito di voler continuare la sua conoscenza. Probabile anche che Elga abbia mostrato un po’ di interesse per Guido semplicemente per far ingelosire Samuel e far scattare qualcosa di diverso in lui. Sicuramente una smossa c’è stata, dalle anticipazioni Uomini e Donne, i due si sono sentiti molto nell’ultima settimana, ci sono stati più alti che bassi e per il momento tutto procede abbastanza bene. Quest’ulteriore cambiamento però non convince più di tanto gli opinionisti di Uomini e Donne che vedono la cosa un po’ troppo forzata. Non sappiamo se tra Elga e Samuel possa effettivamente andare bene, il punto è che un po’ tutti si sono stancati di questo continuo tira e molla tra i due, Elga è stata addirittura paragonata alla Brooke di Beautiful, proprio perché ha intenzione costantemente di essere al centro dell’attenzione e le prova praticamente tutte.

Bisogna ora capire se questo ritorno tra Elga e Samuel possa portare a qualcosa di buono. Nel Frattempo c’è attesa per assistere alla prossima puntata del trono misto con il duro scontro tra Anna Munafò ed Emanuele. Il trono dei giovani sta diventando sempre più interessante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *