Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Guido scarica Elga

By on dicembre 2, 2013
Guido scarica Elga

text-align: justify”>Guido scarica Elga

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. Nell’ultima puntata andata in onda c’è stato il colpo di scena messo in atto da Elga che, visto il rapporto complicato con Samuel, ha deciso di tuffarsi su Guido, l’ex della sua rivale Barbara. L’uomo non ha rifiutato il numero di telefono della donna ritenendo molto interessante questa possibile conoscenza. Chiaramente però sono sorti subito numerosi dubbi sull’effettiva realtà di quest’improvviso interesse dimostrato da Elga nei riguardi di Guido.

La donna non ha mai dato modo di pensare che potesse in un certo senso essere attratta da Guido, né tantomeno quest’ultimo si è mai mostrato propenso ad una sua possibile conoscenza. Cosa sarà quindi accaduto tra i due dopo i primi giorni trascorsi a telefonarsi? Come volevasi dimostrare non c’erano le basi per poter costruire qualcosa, è sembrata a tutti più una mossa di spettacolo che un vero interesse reciproco. E’ però stato in questo caso Guido a voler in un certo senso interrompere la conoscenza.

Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne l’uomo ha dichiarato di non sentirla troppo vicina, in poche parole Elga sarebbe ancora interessata a Samuel ed in queste condizioni non è possibile costruire nulla. Parole che però per molti non sembrano sincere, insomma è molto probabile invece che Guido non sia assolutamente interessato ad Elga ed abbia detto tale scusa per uscire bene dall’intera situazione. Non è un caso che anche Elga abbia chiesto maggiori spiegazioni su questa frase, insomma lei ha fatto capire che la relazione con Samuel non possa assolutamente spiccare il volo. Era piuttosto scontato che questa nuova vicenda non portasse a nulla di buono, Elga e Guido sono sempre stati lontani anni luce, tra l’altro la donna non sembra nemmeno avere l’età adatta per l’uomo.

Difficile che con il prosieguo delle puntate possa emergere qualche altro fattore interessante, tra Guido ed Elga la conoscenza è stata stroncata dopo pochissimo tempo, più però per volontà del cavaliere. Nel frattempo oggi 2 dicembre 2013 trono over con sfilate, puntata ricca di battibecchi dove sarà ancora Elga protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *