Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: prosegue a gonfie vele la love story tra Barbara e Franco

By on dicembre 9, 2013
prosegue a gonfie vele la love story tra Barbara e Franco

text-align: justify”>prosegue a gonfie vele la love story tra Barbara e Franco

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. Si ritorna in questo caso a parlare di Barbara e Franco, la coppia che la scorsa settimana ha deciso di lasciare il programma e viversi la storia d’amore senza le telecamere. Una decisione arrivata improvvisamente ed anche in maniera inaspettata che ha non poco destato sospetti tra i vari protagonisti del trono over.

In pochi insomma pensano che questa relazione tra Barbara e Franco possa durare, ma nel frattempo la coppia si sta godendo al meglio quest’unione. Barbara e Franco infatti hano deciso di trascorrere l’ultimo weekend in montagna per festeggiare il compleanno dell’uomo, è stata la stessa Barbara che ha poi postato la foto del loro giorno felice sul suo profilo Facebook. La donna sta cercando di mettersi completamente alle spalle tutto lo stress accumulato al trono over, non è stata un’avventura vissuta con tranquillità ed anche per questo alla fine ha preferito lasciare lo studio.

Nonostante Barbara e Franco avessero deciso di frequentarsi finalmente più assiduamente, non era nei loro programmi immediati lasciare la trasmissione. Il tutto è avvenuto poi senza pensarci più di tanto, Barbara era alquanto stanca dei contiui attacchi ricevuti costamente all’interno del trono over ed ha preso in questo modo la palla al balzo. I primi giorni di questa storia d’amore lontano dalle telecamere sembrano procedere a gonfie vele, già c’è stato modo di godersi un bel weekend romantico e tra l’altro Barbara e Franco avranno modo anche di trascorrere il Natale insieme. Si spera che possa realmente trattarsi della volta giusta, certo il trono over ha perso un personaggio importante ai fini del programma, Barbara ha sempre avuto modo di movimentare al meglio la trasmissione, ma quello che conta è far sbocciare nuove storie d’amore e chissà che non sia la volta buona per la donna.

Barbara ha già fallito una volta con Guido e non vuole che si ripeta lo stesso errore. Anche però se dovesse andare male, dubitiamo che la donna possa ripresentarsi al trono over. Nel frattempo oggi 9 dicembre 2013 nuova puntata del trono over, questa volta sarà Giuliano il protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *