Anticipazioni Verissimo: ospiti Laura Pausini, Raoul Bova, Melissa Satta, Luca e Paolo, Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Iva Zanicchi, Emis Killa e Fernando Coronado de “Il Segreto”

By on dicembre 13, 2013
foto verissimo silvia toffanin.jpeg

text-align: justify”>foto verissimo silvia toffanin ULTIMO APPUNTAMENTO DEL 2013 CON VERISSIMO. Domani sabato 14 dicembre va in onda alle ore 16:00 su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, durante la quale la padrona di casa Silvia Toffanin, accoglierà nel suo famoso salotto Laura Pausini, Raoul Bova, Melissa Satta, il duo Luca e Paolo, Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Iva Zanicchi, Emis Killa e Fernando Coronado de “Il Segreto“. Una puntata che come sempre si prospetta ricca e shiumeggiante, durante la quale i comici Luca e Paolo, presenteranno il filmColpi di fortuna” in uscita il prossimo 19 dicembre 2013 e dopo di loro, restando in ambito cinema, ecco Leonardo Pieraccioni che svelerà qualche anticipazioni del suo prossimo film “Un fantastico via vai”.

NUOVE ANTICIPAZIONI PER “IL SEGRETO”. Ci saranno poi nuove anticipazioni della soap opera spagnolaIl segreto“, con tanto di breve anteprima sulla puntata che andrà in onda domenica sera, commentate in studio da Fernando Coronado, che interpreta Alfonso Castenada. In studio quindi interverranno la bellissima Serena Autieri ed una delle voci italiane più belle di sempre, Iva Zanicchi; che presenterà l’ultimo album della sua lunga carriera, con brani come l’intramontabile “Zingara”. Restando in tema musica, l’intervista realizzata dai fans di questa settimana, per la gioia dei fans, vedrà come protagonista il cantante Emis Killa.

foto-laura-pausini

ATTESISSIMI RAOUL BOVA E MELISSA SATTA. Attesissimi ospiti della puntata sono Raoul Bova e Melissa Satta. Raoul Bova tempo fa è stato al centro del gossip per la separazione dalla moglie Claudia Giordano, dopo ben 13 anni di matrimonio e due figli ma da qualche tempo sembra aver ritrovato la serenità accanto all’attrice spagnola Rocio Muñoz conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Un momento particolare della sua vita lo stà vivendo anche l’ex velina Melissa Satta, di recente rivelatasi in dolce attesa del fidanzato Kevin Princ Boateng. Un intervento quello di Melissa Satta, durante il quale come rivela la fanpage di Facebook di Verissimo “Vi mostreremo Melissa Satta sorpresa in un momento molto particolare della sua gravidanza!“.

A VERISSIMO IL BACKSTAGE ESCLUSIVO DI LAURA PAUSINI E TANTI DIBATTITI. Non mancheranno poi durante la puntata una serie di dibattiti, quello sulla misteriosa scomparsa di Marilyn Monroe, quello sul cibo che risveglia i sensi, della scena tratta dalla trentennale saga dei cinepanettoni che ha divertito di più e dei papà che si trasformano in “mammo“. Imperdibile sarà poi anche il backstage esclusivo del video di Laura Pausini, trasmesso in puntata!| Insomma un’ultima puntata davvero con i botti; l’appuntamento è quindi per domani alle ore 16:00 non mancate!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *