“Arrow”: da Venerdì 10 Gennaio in onda la seconda stagione su Italia Uno

By on dicembre 16, 2013
Arrow

text-align: center”>

ARROW: DAL 10 GENNAIO LA SECONDA STAGIONE SU ITALIA 1 – Siete pronti ad un venerdì tutto “verde”? Perdonateci il gioco di parole, ma non potevamo non fare riferimento all’abito da guerra sfoggiato dal supereroe di cui stiamo per parlare e cioè “Arrow”, conosciuto anche come Freccia Verde.  Il Vigilante mascherato è protagonista di una fortunatissima serie tv in onda su The Cw e in Italia su Italia 1 e Mediaset Premium e a prestare il volo al supereroe è Stephen Amell, diventato una vera e propria star. La scorsa stagione è stata amatissima dal pubblico italiano e le avventure di Arrow stanno per tornare con la seconda stagione che sarà trasmessa a partire da Venerdì 10 Gennaio alle 21.10 su Italia 1. La prima serie ha appassionato circa 3 milioni di telespettatori a puntata e il 15% di share e si è conclusa in modo scioccante con la morte del migliore amico di Oliver Queen cioè Tommy Merlyn, figlio di Malcom Merlyn il cattivo della serie tv. Cosa succederà nella seconda stagione del popolare telefilm?

arrow-cast-serie-tv

ARROW, DAL 10 GENNAIO SU ITALIA 1 LA SECONDA STAGIONE RICCA DI COLPI DI SCENA – Anche nella seconda stagione di Arrow ci saranno colpi di scena clamorosi e le storie si faranno sempre più avventurose. Innanzitutto, Queen non sarà l’unico eroe a difendere Starling City ma arriveranno altri due vigilanti mascherati. Nell’ottavo episodio arriverà Flash (che sarà protagonista di uno spin-off), interpretato da Grant Gustin e che in città cercherà di indagare su alcune rapine legate al suo passato. Ma, molto atteso è l’arrivo di Black Canary, interpretata da Caity Lotz. Black Canary sarà una vera e propria eroina femminile e avrà come compito soprattutto la protezione delle donne dagli uomini violenti e combatte privilegiando il corpo a corpo e usando un urlo ultrasonico che stordisce gli avversari. Ovviamente ritroveremo anche gli altri attori come Willa Holland, Katie Cassidy e Colton Haynes. Arrow 2 non sarà l’unica serie che andrà in onda dal 10 Gennaio, ma andrà in onda in esclusiva anche Tomorrow People, che curiosamente ha come protagonista Robbie Amell, cugino di Stephen e che sarà trasmessa alle 22.10 dopo un episodio della serie su Freccia Verde.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *