Ballando con le stelle 9, la finale in onda sabato 7 dicembre: Amaurys Perez favorito alla vittoria secondo i bookmakers

By on dicembre 4, 2013
Amaurys Perez finale Ballando con le stelle 9

text-align: center”>Amaurys Perez finale Ballando con le stelle 9

BALLANDO CON LE STELLE 9, AMAURYS PEREZ FAVORITO ALLA VITTORIA – Dopo la conferma che Anna Oxa non potrà rientrare in gara il prossimo sabato, e l’eliminazione del pallavolista Gigi Mastrangelo, la gara a passi di danza del sabato sera di Rai 1 si fa ancora più interessante: chi si aggiudicherà la vittoria di questa nona edizione di Ballando con le stelle? I bookmakers aprono le scommesse e secondo Agipronews tutti punterebbero su un altro sportivo, ovvero il giocatore di pallanuoto Amaurys Perez. L’atleta, in coppia con Veera Kinnunen, sarebbe seguito a ruota dalla campionessa olimpica Elisa Di Francisca (con Riamondo Todaro) e dall’ex Miss Italia Francesca Testasecca, affiancata dal maestro Stefano Oradei. Dopo di loro si piazzerebbero gli attori Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi, rispettivamente guidati dalle insegnanti Natalia Titova e Samantha Togni. Infine, ci sarebbero poche possibilità di trionfare, sempre secondo gli scommettitori, per la modella Lea T. e il ballerino Simone di Pasquale. Ma a che punto è la gara?

ballando-con-le-stelle-9-carlucci-e-belli

BALLANDO CON LE STELLE 9, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN VISTA DELLA FINALE – La decima ed ultima puntata dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle” – condotta da Milly Carlucci in coppia con il cantante di Paolo Belli e in onda come di consueto ogni sabato sera su Rai 1 – sarà trasmessa in prima serata dalla rete ammiraglia Rai il prossimo sabato 7 dicembre. Chi si aggiudicherà la vittoria di questa travagliata edizione? Ora che l’agguerrita Anna Oxa è fuori dai giochi per i rimanenti ballerini in gara la strada si fa più semplice. Come dicevamo, il favorito alla vittoria per il momento è lo sportivo Amaurys Perez, ma le coppie in gara sono in tutto sei ed ognuno di loro si esibirà sfidando i compagni a passo di danza, venendo poi sottoposto al giudizio di pubblico e giuria. Ecco tutte le coppie rimaste: Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Roberto Farnesi e Samanta Togni e Lea T con Simone Di Pasquale. L’appuntamento con la puntata finale di “Ballando con le stelle 9” è per questo sabato (7 dicembre) in prima serata su Rai 1.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *