Barbara Chiappini è diventata mamma: è nata Sveva Lucia

By on dicembre 20, 2013

foto barbara chiappini primo pianoBARBARA CHIAPPINI E’ DIVENTATA MAMMA! Splendide novità da Barbara Chiappini, che udite udite, è diventata mamma! Ebbene si, il momento tanto atteso è arrivato ed è nata la sua prima erede, una femminuccia che Barbara Chiappini ha deciso di chiamare Sveva Lucia. La prima a dare la notizia del lieto evento è stata Barbara D’Urso che, con un dolce cinguettio social, ha fatto le congratulazioni alla neomamma Barbara Chiappini, usando le seguenti parole “Tanti auguri e un grosso bacio a Barbara Chiappini che è diventata mamma della bellissima Sveva Lucia!!”.

UNA GRAVIDANZA FORTEMENTE VOLUTA E DESIDERATA QUELLA DI BARBARA CHIAPPINI. Una gravidanza quella di Barbara Chiappini tanto desiderata dalla stessa Barbara Chiappini e dal marito, il manager Carlo Marini Agostini, che a due anni di matrimonio, stavano pensando quasi di per ricorrere alla fecondazione assistita ma poi, quando ormai non ci speravano più, tutto è accaduto naturalmente! E forse proprio perchè restare incinta non è stato nè semplicissimo, nè immediato, la gravidanza di Barbara Chiappini non è stata vissuta in modo sereno e tranquillo come tante altre mamme vip che scandiscono i loro 9 mesi da scatti social, tra sorrisi e commenti!

UNA GRAVIDANZA VISSUTA TRA ANGOSCE E PAURE. Barbara Chiappini non riuscendo infatti a restare incinta voleva sottoporsi alla fecondazione assistita ma poi suo marito, Carlo Marini Agostini, l’ha convinta a provare a rilassarsi e lì, grazie al consiglio del compagno, Barbara Chiappini ha scoperto di essere in dolce attesa. Un momento magico, carico di emozioni e di sentimenti ma anche di responsabilità, che nel caso della showgirl attrice si sono trasformate in paure, che hanno portato Barbara Chiappini a passare dal letto al divano; fino a che un bel giorno, si è resa conto che stava davvero esagerando!

E’ NATA SVEVA LUCIA! Angosce e dubbi dei quali però Barbara Chiappini non ha mai fatto mistero, benchè di fatto, come aveva confessato al settimanale “Di Più” emozionata “Non vedo l’ora di partorire per vivere quello che sarà il giorno più bello della mia vita”; ed eccola accontentata! La sua piccola Sveva Lucia è nata e come era prevedibile, la bambina porta il nome di Lucia, in ricordo alla mamma della showgirl scomparsa tanti anni fa, quando Barbara Chiappini aveva solo 11 anni. Non resta quindi che fare i migliori complimenti alla neomamma Barbara Chiappini ed attendere i primi scatti di Barbara Chiappini e della sua piccola Sveva Lucia!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *