Barbara Palvin e Niall Horan degli One Direction: per i bookie è amore

By on dicembre 18, 2013

foto barbara palvin niall horanE’ AMORE TRA BARBARA PALVIN E NIALL HORAN. Un “angelo” per Niall Horan, così vociferano le ultime voci del gossip, che vogliono il famoso cantante 20enne degli One Direction, avvistato nelle ultime settimane più volte, in compagnia della modella Barbara Palvin di “Victoria’s Secret“. Ebbene si, perchè tra la modella Barbara Palvin di “Victoria’s Secret” e Niall Horan, il cantante della popolare band inglese lanciata da X-Factor Uk, sembra sarebbe scattato l’amore!

BARBARA PALVIN E NIALL HORAN: APPUNTAMENTO AL CINEMA. Sembra infatti che durante lo scorso weekend la star degli One Direction Niall Horan e la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin, siano andati insieme a vedere al cinema la pellicola “Hunger Games: la ragazza di fuoco” in un cinema sito nella parte nord di Londra. Un’uscita annunciata via Twitter da Barbara Palvin, che aveva scritto a Horan “Hunger Games amichetto!”; una via social usata spesso dai due e che vede la modella sovente lanciare frecciatine e commenti al cantante!

BARBARA PALVIN E NIALL HORAN: SINTONIA PERFETTA. Giunti quindi al cinema separatamente in sala per non attirare troppo l’attenzione, Barbara Palvin e Niall Goran, si sono seduti entrambi vicini in prima fila, come ha riferito una fonte al giornale inglese “The Mirror”, che ha fatto sapere Barbara Palvin essere arrivata per prima ed aver giocato col telefonino fino all’arrivo di Niall  Horan, giunto accompagnato dalla guardia di sicurezza. Sempre la fonte del “Mirror” fa sapere che Niall Horan e Barbara Palvin, sembravano in perfetta sintonia tra loro, a completo agio l’uno con l’altra, tanto da credere che il loro fosse effettivamente un appuntamento romantico, come procede la fonte anonima:

“Horan aveva un cappellino con visiera calato sul viso in modo da evitare sguardi indiscreti. Desideravano entrambi mantenere un basso profilo. Hanno riso e si sono punzecchiati per tutta la durata del film ed entrambi erano vestiti casual. Sembrava proprio stessero bene insieme”.

PER I BOOKIE TRA BARBARA PALVIN E NIALL GORAN E’ AMORE. Uscite e feeling quello tra Barbara Palvin e Niall Goran, che per i bookie, come riporta Agipronews, è dato per amore, tanto che la sigla Paddy Power ha dato il via alle scommesse circa la loro partecipazione ai prossimi Grammy Awards. Ed ecco quindi che vederli insieme calcare il red carpet è dato a 5 volte la scommessa, mentre un loro scatto insieme a Mullingar, la città d’origine del cantante è dato a 2,75 e ancora a 6,00 c’è una performance degli One Direction alla prossima sfilata di Intimissimi, mentre ancora un servizio posato per il magazine “Hello” è dato a 11,00 ed infine, per la serie “vissero felici e contenti” le nozze entro il 2020 sono date a 17 volte la posta. Non resta a voi, che iniziare a dare i numeri …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *