Beautiful andrà in onda anche il sabato: ecco le anticipazioni di oggi 14 Dicembre

By on dicembre 14, 2013
Katie in ospedale con Brooke, Bill e Taylor

text-align: center”>

BEAUTIFUL IN ONDA ANCHE IL SABATO PER FARE DA TRAINO AD AMICI –  Evento eccezionale! Grande sorpresa per tutti i fan della soap più amata Beautiful. Da oggi, 14 Dicembre, la soap dei Forrester andrà in onda anche di sabato. Ebbene sì, pare che per qualche settimana assisteremo alle vicende di Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e tutti gli altri anche nel giorno prefestivo. Mediaset ha scelto di trasmettere Beautiful il sabato per fare da traino alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che non sta ottenendo il successo sperato. Sabato ha ottenuto il 17,89 % di share. Un dato troppo basso secondo i vertici che rischia di far calare anche gli ascolti di Verissimo, in onda subito dopo il talent. Dunque, arriva in soccorso la soap Beautiful forte dei 3 milioni e mezzo di telespettatori. Ma, Beautiful e Amici si troveranno anche ad essere rivali. Infatti il day time del programma da Gennaio andrà in onda su RealTime, proprio in diretta concorrenza con Beautiful e Centovetrine. Ma, ora, a questo punto vediamo cosa accadrà in questa “inedita” puntata del sabato.

brooke-bill-a-letto-insieme

RIASSUNTO – Brooke e Bill hanno fatto l’amore. Bill dice a Brooke che lei lo fa sentire vivo dopo molto tempo e anche la Logan gli fa notare che i suoi sentimenti sono sinceri. Rick (Jacob Young) parla con Maya (Karla Mosley) e i due si raccontano le loro passate esperienze sentimentali. Caroline (Linsey Godfrey) parla con il produttore di film per adulti e lo convince, pagandolo, ad assumere Maya per un film. La Avant è proprio a pranzo con Rick quando riceve la telefonata proprio del produttore e si reca subito all’appuntamento. Brooke e Bill stanno amoreggiando quando la donna riceve la telefonata del dottor Meade: Katie (Heather Tom) ha avuto un malore ed è gravissima.

ANTICIPAZIONI 14 DICEMBRE – Bill e Brooke corrono in ospedale da Katie e il dottor Meade li informa che le condizioni della donna sono molto gravi. Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula) sono ignari di quanto accaduto a Katie e si occupano amorevolmente del piccolo Will. Maya rifiuta di girare il film quando scopre che si tratta di contenuti a luci rosse e rifiuta i 5.000 dollari. Caroline rimane turbata quando lo scopre.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *