Beautiful: ecco cosa vedremo nel 2014 nella soap in onda su Canale 5

By on dicembre 31, 2013
Brooke pensa a Bill

text-align: center”>

BEAUTIFUL: ECCO COSA VEDREMO NEL 2014 NELLA SOAP DI CANALE 5 – Diteci la verità, adorate le feste, mangiare pandori e panettoni ma non riuscite più a fare a meno del vostro appuntamento quotidiano con le soap vero? Purtroppo dovremmo aspettare ancora una settimana esatta prima che Beautiful, Centovetrine e Il Segreto tornino ad appassionarci con i loro intrighi, le loro passioni e loro amori nel pomeriggio di Canale 5. Tuttavia, oggi vogliamo farvi un regalo per chiudere questo 2013 in bellezza e anticiparvi un po’ di storie che vedremo proprio nella soap dei Forrester. L’ultimo episodio prima della pausa natalizia ha visto Katie (Heather Tom) svegliarsi dal coma sotto lo sguardo sconvolto di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) mentre una Taylor (Hunter Tylo) sempre più sospettosa ha minacciato la Logan di voler scoprire a tutti i costi cosa è successo tra lei e il cognato. Cosa vedremo nel 2014?  Beautiful ci riserverà moltissimi colpi di scena e il triangolo Brooke-Bill-Katie è ben lungi dal chiudersi. Infatti, la più piccola delle sorelle Logan si riprenderà dall’infarto e chiederà al marito di rimetterle l’anello. Si è resa conto di aver fatto un errore ma sa che il suo futuro è col marito e col piccolo Will. Anche Bill capirà di voler stare con Katie e dopo averle ridato la fede deciderà di riprendere il suo matrimonio. E Brooke?

brooke-schiaffo-a-bill

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 2014: BROOKE INCINTA E TAYLOR SE NE VA – La nostra eroina deciderà di assecondare la scelta di Bill seppur tra molte sofferenze. Sempre più persone verranno a conoscenza della verità compresa Donna (Jennifer Gareis). Brooke non può immaginare che per lei c’è una sorpresa in arrivo: scoprirà di essere incinta di Bill a seguito del loro momento di passione. La Logan ha creduto di essere entrata in menopausa, invece aspetta un figlio da Spencer. Questa gravidanza andrà a buon fine? Vi consigliamo di non perdervi la puntata del compleanno di Brooke perché proprio in quell’occasione una furibonda Taylor irromperà al party facendo una clamorosa rivelazione che distruggerà gli equilibri faticosamente instaurati. Come mai la Hayes si comporterà così? E’ semplice, Taylor odia da sempre Brooke e non digerirà affatto la richiesta che Brooke farà ad Eric (John McCock) di far passare il nascituro come suo figlio. Tuttavia, la rivelazione di Taylor non sarà ben vista dal patriarca Forrester e assisteremo all’uscita di scena della psichiatra e, dunque, dell’attrice.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 2014: STEFFY E LIAM SI SPOSANO – L’altro triangolo che tiene banco da anni è quello composto da Steffy (Jacqueline McWoods), Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula). Subito dopo la pausa natalizia assisteremo alle nozze tra Steffy e Liam. I due si sposeranno quando le condizioni di Katie miglioreranno e vedremo la loro felicità che però durerà molto poco. Mentre Hope è ormai distrutta al pensiero di aver perso per sempre Liam e odia Steffy, colpevole di averle “rubato” la sua vita, un dramma si abbatterà sui novelli sposi. Contravvenendo alla promessa fatta al marito di non prendere più la moto, la Forrester deciderà di guidare il mezzo per sfuggire al traffico dovuto ad un incidente ma lei stessa resterà vittima di un sinistro che le farà perdere il bambino che ha in grembo. E, ancora più doloroso per Steffy sarà scoprire di non poter avere più figli e ciò la porterà a lasciare Los Angeles. Liam potrà avere la vita che merita con Hope.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 2014: ARRIVANO WYATT E QUINN FULLER – Finalmente nel 2014 vedremo due nuovi personaggi che in America stanno ottenendo sempre più importanza e cioè Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer). Vedremo per la prima volta Wyatt in montagna in una situazione particolare. Si mosterà come sua madre (Quinn appunto) l’ha fatto facendosi una doccia particolare nel bosco e sarà visto da Hope che resterà alquanto affascinata dal giovane, nonostante si sia rimessa da poco tempo con Liam. Quello che la Logan non può immaginare è che Wyatt è il fratellastro del fidanzato! Ebbene sì, il giovane è l’ennesimo figlio illegittimo di Bill Spencer e riuscirà a entrare nelle grazie del padre e in competizione con Liam per il cuore di Hope. Chi sceglierà la Logan? In America proprio in queste ultime settimane è andato in onda un nuovo matrimonio…andato in fumo. Dovremmo attendere ancora una decina di mesi per vedere queste scene. Intanto, scopriremo che Quinn è una disegnatrice di gioielli e verrà assunta alla Forrester dove metterà gli occhi su Eric. Ma, Quinn è una donna ambiziosa ed è pronta a fare di tutto per fare in modo che il figlio realizzi il suo sogno d’amore con Hope.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 2014 – Da Gennaio riprenderà anche il triangolo composto da Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Quest’ultima arriverà perfino a coinvolgere lo zio Bill per separare la Avant dal fidanzato. Ci riuscirà? In realtà questo storyliner, che vedrà anche la partecipazione di Carter (Lawrence Saint Thomas), sarà accantonato piuttosto in fretta e superficialmente con le scene di un matrimonio celebrato il giorno del Ringraziamento. Chi saranno i due a convolare a nozze? Non vi resta che seguire Beautiful per saperlo e a fronte di notizie piacevoli ci sono anche quelle meno piacevoli. Infatti, Adam Gregory (Thomas), Texas Battle (Marcus) e Dayzee (Kristolyn Llod) sono stati ridotti a recurring role e declassati per far spazio ad Alexandria Forrester, interpretata da Ashilyn Pearce, e al ritorno di Ridge, ora col volto di Thorsten Kaye…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *