Belen Rodriguez confessa: “Sono gelosa perché amo Stefano”

By on dicembre 9, 2013

foto belen rodriguez primo pianoBELEN RODRIGUEZ “DONNA DELL’ANNO” SI CONFESSA A CUORE APERTO. “I soldi non fanno la felicità” recita un antico proverbio, belle parole che però hanno un fondo di verità, come è risaputo e come conferma anche Belen Rodriguez. Premiata da qualche giorno “Donna dell’anno” dalla “Milano bene” all’hotel Principe di Savoia, dall’associazione della Lirica e dalla presidentessa Daniela Javarone, ove si è presentata in uno splendido vestito di alta moda che la fasciava come una sirena, Belen Rodriguez ha rilasciato a “Tgcom24un’intervista nella quale ha parlato di amore, di politica, di amicizia, di lavoro, di denaro e del suo futuro. Come un libro aperto Belen Rodriguez quanto al suo Stefano De Martino ha ammesso di essere molto gelosa, giustificandosi per così dire dato che “Chi ama è geloso.” precisando comunque che l’uno non ha motivo di essere geloso dell’altra, in quanto “Siamo sempre insieme, facciamo una vita tra le mura di casa.“. Quanto poi alla sua vita ed al suo passato, racconta che:

“Una volta io non guadagnavo niente. Non è il motivo principale per il quale lavoro, lo faccio per passione e soddisfazione personale, per essere una donna di successo. Mi piace avere successo in qualsiasi cosa faccio. Ovviamente i soldi fanno comodo e risolvono tanti problemi, però non è la cosa principale. Non rende felici. Ci sono miliardari che sono depressi, che si drogano. Ed è molto triste, ci sono persone che non hanno nulla e che sono contente. Il troppo non fa mai bene… “

BELEN RODRIGUEZ PARLA DI POLITICA E DEL FUTURO. Cambiando “genere” l’intervista prosegue con la politica, quanto ad una frase detta tempo fa da Belen Rodriguez di Matteo Renzi, del quale tempo fa ha affermato avere dei begli occhi; una frase che ammette candidamente la showgirl argentina “Era una risposta a una domanda a cui non sapevo come rispondere e mi ricordavo i suoi occhi.” aggiungendo che “Comunque credo che abbia molte possibilità, mi piace come parla” concludendo però che “le persone per capirle come sono realmente le devi conoscere dal vivo… e parlarci un bel po’…”. Quanto invece ai prossimi progetti professionali, Belen Rodriguez non ha fatto anticipazioni a riguardo, si è limitata a dire che “In tv c’è una grandissima crisi, e se ci sono progetti campati in aria io non li faccio. Anche se non appaio in tv lavoro sempre, faccio campagne e testimonial.” mentre quanto al pericolo di unanuova Belen” ha risposto in modo diplomatico:

Arriverà un’altra più bella e più brava. In realtà ci sono già, ma è una questione di carisma. Ce ne sono tante di belle io sto crescendo, ho trent’anni, bisogna saperci fare e bisogna avere tanta fortuna. Io per arrivare mi sono fatta un ‘mazzo tanto’. A me piace fare tante cose e so di farle bene.”.

BELEN RODRIGUEZ: PACE FATTA CON SIMONA VENTURA. Altra domanda delicata dell’intervista è stata quella del recente riavvicinamento di Belen Rodriguez con Simona Ventura, che la showgirl argentina ha anzitutto ringraziato “è grazie a lei se oggi sono qui” e scavando nei ricordi ha aggiunto “Mi aveva fatto un provino, mi aveva scelto ma non avevo il permesso di soggiorno e non se ne era fatto nulla. Poi mi ha riscelto per l’Isola dei Famosi. Lei ha dato tanto a me e io a lei.” quindi ha ammesso “Ci sono state delle incomprensioni perché lei aveva un bruttissimo rapporto con il mio ex ragazzo e io mi sono offesa per alcune sue dichiarazioni e lei per altre mie e adesso abbiamo fatto pace. Meno male, le persone possono riflettere e cambiare idea.”. Un’intervista che rivela molti nuovi aspetti del personaggio di Belen Rodriguez, non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *