Belen Rodriguez sta coi Forconi: “Gli italiani devono fare la rivoluzione”

By on dicembre 18, 2013

foto belen rodriguezBELEN RODRIGUREZ LA DONNA PIU’ SEXY DEL 2013. Intervistata dal settimanale Oggi, che l’ha incoronata la più sexy del 2013, Belen Rodriguez ha parlato della difficile situazione economica che stà affrontando il nostro paese ormai da tempo e del lavoro, immaginando come unica possibile soluzione risolutiva di questa crisi la rivoluzione. Ebbene si, Belen Rodriguez si dimostra una donna forte e combattiva anche quanto ad economia e lavoro, tanto che durante l’intervistata al settimanale Oggi, in edicola da oggi fa sapere “Sarei scesa in piazza con i Forconi. Solo passando per la piazza si possono cambiare le cose”.

BELEN RODRIGUEZ: DA COLF A VIP! C’è da dire infatti che la moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez tiene in modo particolare al tema lavoro, complice forse il fatto che come lo stesso Lele Mora ha confessato tempo fa, quanto venne qui in Italia, fu da lui assunta come colf nella sua abitazione! Insomma Belen Rodriguez ne ha fatta di strada da allora ed è riuscita oggi a diventare il personaggio televisivo più amato ed odiato, negli ultimi anni!

BELEN RODRIGUEZ SCENDEREBBE IN PIAZZA COI FORCONI. Ma non solo, perchè Belen Rodriguez confessa di aver vissuto in prima persona la crisi del suo paese natale, l’Argentina, motivo per cui oggi, si sente di parlare per così dire con cognizione di causa, come fa sapere:

Mi permetto di parlare solo perché ho vissuto tutta la devastante crisi argentina. Avevo 15 anni, so cosa vuol dire passare da essere ceto medio a non avere riscaldamento e acqua calda in casa, a lavarsi tutti con un boiler da 12 litri. Lì siamo scesi in piazza, ci furono anche molti morti, ma abbiamo cambiato le cose. Qui nessuno fa niente”.

BELEN RODRIGUEZ RIVOLUZIONARIA? Conscia quindi di un passato difficile con il quale ha dovuto fare i conti in Argentina, Belen Rodriguez oggi scenderebbe in piazza per cambiare le cose che non vanno in Italia! Ma ecco le parole usate dalla showgirl, per spiegare il motivo per il quale avrebbe voluto manifestare:

“Lavoro ogni giorno, da qualsiasi ora a qualsiasi ora. Guadagno bene, ma pago le tasse. E qui sono altissime. Ho mio marito, mio figlio e il mio lavoro in questo paese, ma diciamolo: fanno di tutto per farti venir voglia di andartene. Arrivano a privarti della libertà delle tue scelte. È una vergogna che un paese bello come l’Italia sia ridotto così.” ed ha quindi concluso “Ma finché l’italiano dirà ‘vabbuò’ e non farà una rivoluzione vera, in cui succederanno brutte cose, la situazione non cambierà”.

SERVE UNA RIVOLUZIONE? Parole importanti quelle di Belen Rodriguez, che invitano a riflettere e a pensare: serve una rivoluzione davvero nel nostro paese? Usciremo mai dalla crisi nella quale troviamo? Cosa ne pensate voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *