C’è posta per te, da sabato 11 gennaio la nuova stagione: Patrick Dempsey, Gabriel Garko e Luciana Littizzetto ospiti

By on dicembre 21, 2013
C'è posta per te ospiti prima puntata

text-align: center”>C'è posta per te ospiti prima puntata

C’E’ POSTA PER TE, PATRICK DEMPSEY – Dopo una pausa durata qualche mese torna il people show del sabato sera di Canale 5 scritto ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te. La trasmissione ripartirà in grande il prossimo 11 gennaio, con la presenza di amatissimi ospiti: l’attesa è tutta per la star di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, meglio conosciuto come Dottor Derek Sheperd, il protagonista del seguitissimo telefilm americano (in onda in Italia su La7). Format venduto in oltre 24 paesi in Europa, il programma pone al centro di tutto i sentimenti e la gente comune, che grazie all’aiuto della padrona di casa Maria, cerca di ritrovare figli, parenti, vecchi amori, o far incontrare ad una persona cara beniamini o idoli televisivi, sportivi, musicali e cinematografici. Un metaforico muro ( a forma di grande busta) viene abbattuto più volte nel corso di ogni puntata: la novità della stagione 2014 sarà rappresentata dal raddoppio della busta, che farà quindi in modo che i muri da superare diano due.

maria-de-filippi-gabriel-garko

C’E’ POSTA PER TE PRIMA PUNTATA, GABRIEL GARKO E LUCIANA LITTIZZETTO – Nella prima puntata, in onda su Canale 5 in prima serata il prossimo gennaio, oltre a Dempsey faranno la loro comparsa due volti molto noti al grande pubblico italiano: l’affascinante attore di fiction Gabriel Garko e la simpatica comica ed attrice piemontese Luciana Littizzetto. Nel corso dei successivi appuntamenti inoltre, lo studio di C’è posta per te ospiterà anche i grandi attori Charlize Theron e Orlando Bloom. La trasmissione, prodotta da Fascino P.g.t. per Mediaset, è nata nel 1999 con lo scopo di facilitare le relazioni tra persone: “Si tratta di un modo di superare impedimenti e barriere geografiche, emotive e di vita”. La prima puntata dell’edizione numero diciassette di C’è posta per te, andrà in onda sugli schermi di Canale 5 sabato 11 gennaio alle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *