Centovetrine: la soap rinnovata per una quindicesima stagione. Intanto, ecco cosa vedremo da Gennaio 2014

By on dicembre 26, 2013
Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE: LA SOAP RINNOVATA PER UNA QUINDICESIMA STAGIONE – Un bel regalo di Natale per tutti i fan di Centovetrine, ma anche per gli attori e le maestranze che dal 2001 fanno grande un prodotto Made in Italy che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata. Stiamo parlando della soap ambientata a Torino e con protagonisti i Ferri e i Castelli che è stata rinnovata per una quindicesima stagione. Una notizia davvero importante e attesa da tutti. Negli ultimi due anni, infatti, la soap di Canale 5 è stata sul punto di essere chiusa per ben due volte e il suo destino si è fatto spesso incerto. Ma, pare che quest’anno non si sia posto il problema di un eventuale chiusura di Centovetrine. Anzi, Massimo Del Frate, il Direttore Fiction di Endemol, ha scritto poche ore fa un Tweet in cui si legge: “Centovetrine, per il 2014 è stata confermata ufficialmente la quindicesima serie. Una nuova sfida per l’anno nuovo”. E la sfida sarà sicuramente avvincente. Gli sceneggiatori dovranno scrivere storie ancora più appassionanti e coinvolgenti.

carol-discute-con-leo

CENTOVETRINE, ECCO COSA VEDREMO A GENNAIO – I nuovi episodi sono già in scrittura e tra poche settimane, dunque, si dovrebbe riaprire il set ma i telespettatori non si accorgeranno nemmeno della pausa delle riprese. Infatti, questa quattordicesima stagione proseguirà fino all’inizio dell’Estate 2014 portando a conclusione i numerosi storyliners che stanno tenendo banco. Cosa vedremo a partire dal 7 Gennaio? Ci saranno tantissimi colpi di scena. Innanzitutto, finalmente, ci sarà un chiarimento tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca). Quest’ultimo avrà una drammatica resa dei conti con Leo (Luciano Roman) e ciò potrebbe avere delle conseguenze inaspettate. La Beccaria poi si avvicinerà al…canto. Ebbene, nei nuovi episodi diventerà una cantante. Finalmente si chiuderà la vicenda legata al traffico del Blue Valentine. Zeno (Massimiliano Vado), Frida (Gaia Scodellaro) e Ivan (Pietro Genuardi) lasceranno la soap ed è facile prevedere la fine della storia di Bauer con Cecilia (Linda Collini). Per quest’ultima è prevista una nuova storia molto particolare e dai toni più “leggeri”. Adam (Jacopo Venturiero) scoprirà che Jacopo (Alex Belli) è figlio di Brera e si rivolterà al suo superiore, avvicinandosi a Viola (Barbara Clara). La Castelli vuole a tutti i costi vendicarsi di Sveva (Elena Cucci) che si è dimostrata ancora interessata a Brando (Aron Marzetti). Ci riuscirà?

CENTOVETRINE, RITORNI E NUOVI ARRIVI – Ma, a Gennaio ci sarà l’atteso ritorno di Ettore Ferri (Roberto Alpi), chiamato da Jacopo per fronteggiare la scalata della holding ad opera di Carol (Marianna De Micheli) e Leo. A Febbraio tornerà anche Diana (Daniela Fazzolari). La Ferri si riprenderà Jacopo? In realtà, pare che per la donna ci sia anche una nuova vicenda pronta e sarà legata ad un nuovo arrivo e cioè quello di Cedric Saint Germain (Enrico Lo Verso), il fratello di Ettore, un pittore misterioso che arriverà in città con la moglie Emma (Galatea Ranzi). Un ritorno gradito sarà quello di Matilda (Giusy Cataldo), la quale tornerà a Torino per stare vicina ai figli. Arriverà anche un nuovo medico, Giorgio, interpretato da Giorgio Borghetti. Il dottore è destinato a far breccia nel cuore della Grimani e dunque il suo matrimonio con Leo finirà! Grandi colpi di scena a Centovetrine e tutti sintonizzati su Canale 5 dal 7 Gennaio alle 14.10…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *