Charlotte Casiraghi è mamma: è nato Raphael, il figlio avuto da Gad Elmaleh

By on dicembre 18, 2013
foto-simona-ventura

foto charlotte casiraghi gad elmalehCHARLOTTE CASIRAGHI E’ DIVENTATA MAMMA. Questa notte Charlotte Casiraghi ha dato alla luce il suo primo figlio, il bambino nato dall’amore con l’attore comico Gad Elmaleh. A dare l’annuncio del lieto evento è stato Laurent Nouvion, il presidente del Consiglio nazionale di Monaco, dopo peraltro un tweet del settimanale francese “Charlie Hebdo” che di un soffio, aveva anticipato la notizia. Una notizia che si attendeva a dire il vero ormai da giorni, essendo la gravidanza di Charlotte Casiraghi giunta al termine e che finalmente è arrivata dal principato di Monaco, anche se a dirla tutta, per il momento le notizie trapelate sono ancora poche!

UN NUOVO EREDE MASCHIO PER IL PRINCIPATO DI MONACO. Si sa infatti che sia la neomamma sta bene e che il bambino, al quale è stato dato il nome di Raphael, gode di ottima salute ma nulla più, tanto che persino i neogenitori sono rimasti fino ad ora in silenzio, probabilmente intenti a godersi le prime ore di vista del proprio bambino! Figlio maschio, che si aggiunge alla corte del Principato di Monaco, dopo Sacha, il figlio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santa Domingo.

UN AMORE IMPROBABILE CHE HA DATO I SUOI FRUTTI! Un amore quello nato tra l’attore comico franco-marocchino Gad Elmaleh e la principessa Charlotte Casiraghi, nato più di un anno fa, che scosse non poco il Regno, monopolizzando per settimane e settimane, l’attenzione del gossip francese, per via della differenza di età tra i due. Ben 15 anni di differenza a separare Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, che sembravano non dare molte chance ai due, tanto più che entrambi venivano storie d’amore importanti; Charlotte Casiraghi era fidanzata con il playboy Alex Dellal, col quale avrebbe dovuto sposarsi, mentre Gad Elmaleh usciva dalla relazione con Anne Brochet, madre del suo primo figlio.

TANTI AUGURI ALLA NEOMAMMA ED AL NEOPAPA’. Fatto sta che seppur con nessuna probabilità di successo, Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh ci hanno provato ed il loro amore ha dato i suoi frutti! Nel commentare la gravidanza di Charlotte Casiraghi, entusiasta, Gad Elmaleh, generalmente riservato quanto alla sfera personale, aveva dichiarato:

“C’è tanta gioia, tanto entusiasmo. Sono in quella fase della vita in cui creare una famiglia è molto importante. Charlotte sta bene, ed è molto felice di diventare madre. Sarà la migliore al mondo, perché è molto generosa e affettuosa. Ha tutte le carte in regola per fare la mamma.”

CHARLOTTE CASIRAGHI, UNA MAMMA CON LE CARTE IN REGOLA. Parole dolcissime quelle riservate da Gad Elmaleh, alla compagna Charlotte Casiraghi, che ora, avrà tutto il tempo per dimostrare di essere una mamma perfetta! Tanti auguri alla neomamma Charlotte Casiraghi ed al neopapà Gad Elmaleh!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *