Che Tempo Che Fa: Gianni Morandi, Jorge Lorenzo e Luciana Littizzetto ospiti di Fazio, primarie del PD in evidenza. Puntata dell’8 dicembre

By on dicembre 8, 2013
che-tempo-che-fa-8-dicembre

text-align: center”>che tempo che fa rai 3

CHE TEMPO CHE FA, FINESTRA APERTA SULLE PRIMARIE DEL PD: PUNTATA DELL’8 DICEMBRE – Ricca puntata domenicale di Che Tempo Che Fa quella prevista per questa sera, 8 dicembre, in cui a farla da padrona saranno come sempre discussioni su cultura, arte musica, politica ed attualità. Dopo le polemiche scatenate sulla fan page ufficiale del programma dai fans delusi della mancata ospitata di Civati (Leggi QUI di cosa stiamo parlando), questa sera, giornata cruciale per il futuro del PD, Fabio Fazio aprirà collegamenti durante tutta la serata con i tre comitati elettorali dei candidati alla segreteria del partito per seguirne gli scrutini in tempo reale. Poesia, sport, musica e comicità gli altri elementi di questa nuova puntata di Che Tempo Che Fa, ecco tutti gli ospiti di questa sera.

Kilimangiaro, com’è piccolo il mondo – Licia Colò tra le isole Hawaii, il Cile, Londra e Toscana: CLICCA QUI

che-tempo-che-fa-renato-brunetta

CHE TEMPO CHE FA, IVAN TRESOLDI E JORGE LORENZO OSPITI DI FAZIO – Apre la puntata di questa sera l’appuntamento con il poeta di strada Ivan Tresoldi, a cui seguirà la presenza del campione del mondo Jorge Lorenzo. Lorenzo, corridore delle due ruote compagno di squadra di Valentino Rossi, ha all’attivo due podi nel campionato mondiale della 250 ed altre due vittorie nella MotoGP; nell’ultimo campionato, in cui ha gareggiato in squadra con Valentino Rossi, ha sfiorato la vittoria per soli 4 punti piazzandosi sotto al vincitore Marc Màrquez.

GIANNI MORANDI E LUCIANA LITTIZZETTO A CHE TEMPO CHE FA – Da Sanremo a Sanremo, il cantante che ha preceduto Fazio nelle due precedenti edizioni della kermesse (2011-2012) siederà questa sera alla corte del suo successore per presentare al pubblico la sua ultima fatica discografica. Gianni Morandi arriva infatti oggi nei negozi di dischi con Bisogna Vivere (nella Gallery la cover dell’album), raccolta di inediti pubblicata a distanza di sette anni del suo lavoro precedente e da cui sono stati estratti i due singoli Bellemilia e Solo Insieme Saremo Felici. In studio eseguirà dal vivo i due brani appena citati oltre ad un medley con i pezzi più famosi e significativi della sua carriera. Chiudono in bellezza la serata gli appuntamenti cult con la Buonanotte Da Torino di Massimo Gramellini e con la comicità di Luciana Littizzetto ed i suoi commenti realmente farlocchi sui sui più stravaganti, o anche no, fatti della settimana appena conclusa.

L’appuntamento con la lunga puntata domenicale di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, ore 20.10, con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e tutti gli ospiti, come sempre su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *