Che Tempo Che Fa: Mika, Giuseppe Sala e Aldo, Giovanni e Giacomo ospiti di Fazio. Puntata del 14 dicemre

By on dicembre 14, 2013
che-tempo-che-fa-ospiti-14-dicembre

text-align: center”>che tempo che fa puntata 14 dicembre

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 14 DICEMBRE – Anche questa settimana torna l’appuntamento del week end con le interviste sul tempo e sulla società di Fabio Fazio, che si arricchiscono, come di consueto, di temi forti ed attuali alternati a momenti di leggera frivolezza in compagnia dei tanti ospiti che si alterneranno sulla sua poltrona. Dopo la puntata di domenica scorsa quasi interamente dedicata alle primarie del PD, di cui proprio in quelle ore si faceva il sunto dei risultati da cui poi ne è uscito leader il sindaco di Firenze Matteo Renzi (QUI la puntata di domenica scorsa), questo sabato le discussioni di Fazio si concentreranno sulla musica e sul teatro, con un’interessante finestra sull’EXPO 2015 pronto ad avviarsi in quel di Milano. Ecco tutto quanto vedremo nella puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa

corro-perche-mia-mamma-mi-picchia

CHE TEMPO CHE FA, MIKA OSPITE DI FAZIO – Reduce dal grande successo, sia in termini di popolarità che di ascolto, della settima edizione di X Factor Italia (terza targata Sky), arriva di fianco alla scrivania di Fazio il cantautore libanese Mika, giudice di questa ultima edizione appena conclusasi. Giovedì sera, durante la finale del talent show, Violetta, la sua ultima concorrente rimasta in gara, non è riuscita a conquistare la vittoria uscendo ad un passo dalla fine e piazzandosi al terzo posto dietro ai secondi classificati Ape Escape (in squadra con Simona Ventura) e dietro al vincitore Michele (con Morgan), già dato per vittorioso nei giorni antecedenti alla finale. Come già anticipato qualche tempo fa in questo articolo, Mika è appena arrivato sugli scaffali musicali con la sua raccolta di brani Song Book vol. 1 pubblicata in esclusiva per l’Italia (nella Gallery la cover della raccolta), ed eseguirà in studio e dal vivo il pezzo Stardust ed un medley con Popular Song, Grace Kelly e Rain.

ALDO, GIOVANNI E GIACOMO, GIUSEPPE SALA E RAMIN BAHRAMI A CHE TEMPO CHE FA – Dalla musica al teatro con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, in studio per presentare la nuova uscita Corro perché mia mamma mi picchia (nella Gallery la copertina), libro scritto a due mani da Giovanni Storti e Franz Rossi. E ancora, arriva in studio Giuseppe Sala, Amministratore Delegato e Commissario Unico Delegato del Governo per Expo 2015; l’esposizione, che si terrà a Milano dal primo maggio fino al 31 ottobre 2015, avrà come tema portante Nutrire il pianeta, Energia per la vita. Ultimo ospite previsto per la puntata di questa sera è Ramin Bahrami, uno dei maggiori interpreti attualmente viventi della musica si Bach, uscito nei negozi musicali con Inventions & Sinfonias di cui eseguirà dal vivo 5 brani. Conclude la puntata l’immancabile appuntamento con Massimo Gramellini e le sue notizie Indimenticabili ed Impardibili della settimana.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è fissata per questa sera, ore 20.10, come sempre su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *