Che Tempo Che Fa: Samuele Bersani, Ale & Franz e Joe Bastianich chitarrista ospiti di Fazio. Puntata del 29 dicembre

By on dicembre 29, 2013
che-tempo-che-fa-29-dicembre

text-align: center”>ospiti che tempo che fa 29 dicembre 2013

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 29 DICEMBRE – Chiude l’anno in bellezza la squadra di Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa, che, in occasione delle vacanze natalizie, dimezza il proprio appuntamento e va in onda, solo per questa settimana e per la prossima, soltanto di domenica sera. Nella puntata di domenica scorsa, che ha visto tra gli ospiti il gruppo dei Negramaro, il sindaco di Lampedusa e (ancora una volta) il neo segretario Matteo Renzi (QUI la puntata di domenica), i telespettatori fermi davanti al teleschermo a seguire le interviste di Fazio sono stati 3.527.000, con un ottimo 13,08% di share. Questa sera, pochi ospiti per salutare al meglio gli sgoccioli del 2013, con una puntata più leggera completamente dedicata alla musica e con una parentesi sull’arte. Ecco le anticipazioni di questa sera.

Kilimangiaro, com’è piccolo il mondo – Licia Colò tra Dubai, Grecia, San Francisco e Australia. In Lombardia per i borghi più bell’Italia: CLICCA QUI

giudici-masterchef

CHE TEMPO CHE FA, JOE BASTIANICH MUSICISTA OSPITE DI FAZIO – Lo conosciamo nelle vesti di giudice cattivo tra i fornelli di MasterChef, ma pochi sanno che dietro quella testa pelata si nasconde un cervello da musicista. Joe Bastianich (meglio riconosciuto dall’epiteto vuoi che muoro) si calerà negli studi di Fazio nell’inedita veste di chitarrista e cantante, e dimenandosi tra piatti prelibati e filosofie culinarie proporrà in studio e dal vivo uno dei brani scritti di suo pugno, Take Me Down.

SAMUELE BERSANI, FLAVIO CAROLI E ALE & FRANZ A CHE TEMPO CHE FA – Da uno chef in musica ad un musicista di professione con il cantautore Samuele Bersani, da poco uscito nei negozio musicali con il suo ultimo album Nuvola Numero Nove (nella Gallery la cover dell’album), di cui eseguirà in studio e dal vivo due brani estratti, En e Xanan e Chiamami Napoleone, accompagnato dalla sua band. Interessante parentesi sull’arte in compagnia del critico Flavio Caroli, che attraverso immagini e parole ci farà conoscere le bellezze del nostro Paese, ed esilarante chiusura di puntata con la simpatica incursione finale del duo comico Ale & Franz.

L’appuntamento con l’ultima puntata dell’anno di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, domenica 29 dicembre, ore 20.10, come sempre su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *