“Chi l’ha visto?”: la morte di Madalina Pavlov sarà al centro della puntata dell’11 dicembre. Un DNA maschile potrebbe portare alla verità

By on dicembre 10, 2013
madalina

text-align: center”>Chi l'ha visto?

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DELL’11 DICEMBRE: LA MORTE DI MADALINA PAVLOV. Mercoledì 11 dicembre alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?“, la trasmissione dedicata alle scomparse e ai misteri insoluti, condotta da Federica Sciarelli, che questa settimana darà ampio spazio al caso di Madalina Pavlov, la 21enne rumena che viveva a Reggio Calabria con la madre e la sorella. Iscritta alla Facoltà di Lingue dell’Università di Messina, la ragazza si era da poco trasferita all’ateneo della sua città per studiare Giurisprudenza, essendo appassionata di criminologia. Madalina lavorava in una pizzeria ma era molto attiva anche nel campo del volontariato. Il 21 settembre 2012 ha lavorato fino alle 15.00 e ha trascorso il resto del pomeriggio in un bar in compagnia dell’ex fidanzato, con il quale si è trattenuta fino alle 17.45 circa. La ragazza ha poi chiamato un’amica che lavora a Napoli, dicendole che a breve avrebbe realizzato il suo sogno più grande: quello di trasferirsi in Australia. Madalina avrebbe dovuto riprendere servizio in pizzeria alle 19.00, ma non l’ha mai fatto…

anteprima-chi-l-ha-visto

LA MORTE DI MADALINA PAVLOV: OMICIDIO O SUICIDIO? Alle 21.00 di quella sera Madalina ha perso la vita precipitando da un palazzo situato in via Bruno Buozzi, nel centro di Reggio Calabria. L’impatto sarebbe avvenuto di schiena: oltre alla parte posteriore e alla base del cranio, sul corpo sono state rilevate gravi lesioni anche al viso. Tra gli effetti personali rinvenuti nella sua borsa, oltre al cellulare e al portafoglio, sono stati repertati un foglietto quadrato con su scritto “via Bruno Buozzi” e la chiave della porta d’accesso al terrazzo del palazzo. Secondo i familiari la ragazza non conosceva nessuno degli abitanti di quel condominio. Tutt’ora non è ancora chiaro come abbia fatto ad entrare nel palazzo. Nello stabile risiedono due funzionari di Stato e ci sono l’abitazione e lo studio di un ginecologo, del quale la ragazza non è risultata essere una paziente, stando alle verifiche degli inquirenti. Altri due appartamenti non sono abitati e non c’è portiere.

UN DNA MASCHILE POTREBBE SVELARE IL NOME DELL’ASSASSINO DI MADALINA. Le prime indagini sulla tragica morte di Madalina si sono indirizzate verso l’ipotesi del suicidio ma la madre, convinta che la ragazza sia stata uccisa, ha chiesto aiuto a Chi l’ha visto?. Il dottor Mario Previtera, medico legale consulente della famiglia, ha dichiarato: “Qualcuno ha colpito al volto Madalina prima che precipitasse. Ci sono anche altri elementi che fanno pensare che non si sia trattato di un suicidio: la ragazza indossava soltanto uno stivale, l’altro è stato trovato in strada, poco distante, assieme ad una calza”. L’avvocato Giuseppina Iaria, legale della famiglia, ha lamentato che le indagini vanno a rilento e i computer non sono ancora stati consegnati ai periti. Elena, la sorella, ha riferito agli inquirenti che quel 21 settembre, quando ha accompagnato Madalina al lavoro, lei le aveva chiesto di chiamare l’Ambasciata dell’Australia per avere informazioni sul visto. Una collega di lavoro ha confermato che la ragazza quel giorno era serena come sempre. Com’è morta Madalina Pavlov? E’ una domanda alla quale ancora nessuno è stato in grado di dare una risposta. Ma un DNA maschile rinvenuto sugli indumenti della ragazza potrebbe portare finalmente alla verità… Chi l’ha visto? è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.03 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *