“Chi l’ha visto?” torna sul caso della scomparsa di Stefano Borri: mercoledì 18 dicembre alle 21.05 su Rai3 con Federica Sciarelli

By on dicembre 17, 2013
federica-sciarelli

MsoNormal” style=”text-align: center”>Federica Sciarelli

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 18 DICEMBRE: DOV’È STEFANO BORRI? Mercoledì 18 dicembre alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?“, il programma condotto da Federica Sciarellli, che si occupa di scomparse e misteri mai risolti. Questa settimana ampio spazio al caso di Stefano Borri, il 36enne scomparso da Roma il 22 febbraio 2006 senza lasciare alcuna traccia di se. L’uomo, che lavorava come impiegato nella IV circoscrizione del Comune di Roma, intorno alle 16.00 di quel freddo pomeriggio d’inverno ha lasciato la propria abitazione per raggiungere l’Ospedale S. Andrea, dove aveva appuntamento con la sua psicologa. Un’ora dopo la polizia stradale della frazione romana di Settebagni ha trovato la sua Golf grigia abbandonata sul Raccordo Anulare all’altezza di Castel Giubileo, in direzione Nomentana. 

anteprima-chi-l-ha-visto

OTTO ANNI DI SILENZIO AVVOLGONO IL MISTERO DELLA SCOMPARSA DI STEFANO BORRI. Al momento del ritrovamento, l’auto di Stefano aveva il bagagliaio aperto, il triangolo posizionato a 100 metri dal veicolo e le quattro frecce accese. All’interno è stato rinvenuto un biglietto con su scritto: “Scusate, non ce la faccio più ad andare avanti così”. All’interno dell’abitacolo, oltre al biglietto sono state trovate le chiavi di casa e quelle dell’auto stessa, il cellulare e il portafogli con tutti i documenti eccetto la carta d’identità. Subito dopo il ritrovamento dell’auto la polizia ha immediatamente avvisato i familiari e attivato le ricerche, che però si sono rivelate inconcludenti, perchè del giovane non è rimasta alcuna traccia. Due anni prima della scomparsa, Stefano si era separato dalla moglie: non a caso stava quindi attraversando un momento di difficoltà. Dov’è finito Stefano Borri? Che ne è stato di lui? Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

Clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente, durante la quale si è parlato della misteriosa morte di Madalina Pavlov 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *