Concerto di Natale 2013, conducono Caterina Balivo e Savino Zaba: ospiti e duetti della ventunesima edizione

By on dicembre 5, 2013
Concerto di Natale 21esima edizione

text-align: center”>Concerto di Natale 21esima edizione

CONCERTO DI NATALE 2013 – Sabato prossimo, 7 dicembre, l’Auditorium Conciliazione di Roma ospiterà il maestoso appuntamento annuale con il Concerto di Natale: quest’anno sarà la volta della 21esima edizione dell’evento, condotto per l’occasione da Caterina Balivo insieme a Savino Zaba. Lo spettacolo sarà poi trasmesso come di consueto il giorno 24 dicembre dalle ore 21.00 sugli schermi di Rai2, e in contemporanea sulle frequenze di RTL 102.5. Sul palco assisteremo alle esibizioni di molti artisti italiani e internazionali, oltre che a numerosi duetti. Si alterneranno artisti del calibro di Giovanni Allevi, Anggun, Arisa, Bianca Atzei, Asaf Avidan, Luca Barbarossa, Alex Britti, Clementino, Elhaida Dani, Elisa, Caro Emerald, Ylenia Lucisano, Giulia Mazzoni, Mariella Nava, Dolores O’riordan, Patti Smith e Natasha St-Pier, regalando al pubblico brani natalizi e performance emozionanti.

 

caterina-balivo

CONCERTO DI NATALE 2013, DUETTI  E CORI – Manca veramente poco al Natale, e l’atmosfera delle feste sarà ancora più tangibile grazie a questo evento ormai consolidato, che da oltre 20 anni tiene compagnia alle famiglie italiane. A rendere ancor più memorabile la serata saranno le esibizioni in coppia di Patti Smith e Alex Britti, Dolores O’Riordan (Cranberries) ed Elisa, Anguun e Luca Barbarossa, e Anggun con Natasha St-Pier; oltre che la scenica presenza natalizia del Virginia State Gospel Choir, dell’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e della Scuola di Canto Corale del Teatro dell’Opera di Roma. Anche questa edizione sarà l’occasione per lanciare l’appello benefico a favore della campagna “Una goccia per la vita”, con lo scopo di costruire pozzi d’acqua e strutture sanitarie in villaggi del Benin. Il Concerto di Natale è promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è prodotto e organizzato da Prime Time Promotions, in collaborazione con la Nazionale Cantanti. Per chi volesse assistere al concerto dal vivo questo sabato ci sono ancora biglietti acquistabili; per tutti gli altri l’appuntamento è fissato per la sera della Vigilia di Natale, sugli schermi di Rai 2 o sulle frequenze di RTL 102.5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Concerto di Natale di Rai 2: spuntano i primi nomi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *