Desperate Housewives, Marc Cherry lavora al sequel: le protagoniste pronte a tornare in tv

By on dicembre 30, 2013
Desperate Housewives

text-align: center”>Desperate Housewives: arriva il sequel

DESPERATE HOUSEWIVES: MARC CHERRY LAVORA AL SEQUEL – Se c’è qualcosa che ha lasciato interdetti gli spettatori di Desperate Housewives è il finale di stagione: dopo anni di intrighi, misteri, amicizie sopravvissute a qualsiasi avversità, dai tradimenti alle rivalità, dalle tragedie al destino avverso, l’idea che le quattro casalinghe di Wisteria Lane si dicessero addio per non rivedersi mai più è stata davvero dura da digerire. Quel finale in cui Susan, Bree, Gabrielle e Lynette si rifanno una vita lontano da quel quartiere in cui hanno trascorso gli anni più importanti della loro esistenza potrebbe non essere la conclusione definitiva della storia. Marc Cherry, ideatore della serie tv targata Abc, starebbe lavorando ad un sequel di Desperate Housewives: protagoniste sempre loro, Teri Hatcher, Marcia Cross, Eva Longoria e Felicity Huffman nei panni delle amatissime casalinghe disperate che hanno spopolato in tv per otto stagioni, tutte di grande successo.

DESPERATE HOUSEWIVES: LE INDICREZIONI SUL SEQUEL – Dopo le voci di un possibile approdo al cinema (sulla scia di Sex and The City), per il ritorno delle eroine borghesi per eccellenza si sarebbe deciso di realizzare uno speciale tv: secondo il sito ShowbizSpy, Marc Cherry starebbe già lavorando alla sceneggiatura, mentre sono in corso le trattative con le quattro protagoniste. E qui spuntano le indiscrezioni più succulente: a quanto rivela una fonte, le attrici sarebbero pronte a tornare in tv e starebbero negoziando il loro compenso, con la massima attenzione a quelli che sono i dettagli sul numero delle scene e sul ruolo destinato al proprio personaggio nello speciale tv. Ma il magazine si spinge oltre ed anticipa anche la trama che Marc Cherry ha immaginato per il sequel di Desperate Housewives.

desperate-housewives-quattro-protagoniste

DESPERATE HOUSEWIVES: LA TRAMA DEL SEQUEL – Dopo l’addio di Susan, quello di Lynette che si trasferisce a New York con Tom, il matrimonio e l’ingresso in politica per Bree, i Solis che si rifanno una vita in California, sono passati dieci anni. Quando un incendio devasta l’amato quartiere di Wisteria Lane, viene alla luce un bunker che nasconde nuovi misteri: Susan, Bree, Gabrielle e Lynette si ritrovano in quel luogo così importante per tutte loro, perchè nuovi segreti che le riguardano potrebbero venire a galla. Si confermerebbe così l’idea di puntare su quel mix di mistery, drama e comedy che fa di Desperate Housewives un unicum nel suo genere, soprattutto per la caratteristica di un cast in cui tutti i ruoli chiave sono al femminile. Per ora Abc non conferma il progetto di un sequel, ma chi ha seguito Desperate Housewives ed è rimasto con l’amaro in bocca dopo il finale in cui le quattro casalinghe si dicono addio, non può che sperare in una nuova, avvincente conclusione della storia.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *