Elisabetta Canalis innamorata di Brian Perri confessa: “Avrei sposato Vieri”

By on dicembre 8, 2013

foto elisabetta canalis verissimoELISABETTA CANALIS AVREBBE SPOSATO VIERI. Ospite di Silvia Toffanin nel famoso salotto di Verissimo, Elisabetta Canalis confessaAvrei sposato Vieri, ma ora amo Brian”. Ebbene si, è proprio vero “il primo amore non si scorda mai” ma è anche vero che “la minestra riscaldata non è mai buona”, proverbi che pare valgono anche per Elisabetta Canalis. Tornata in Italia da poco per motivi professionali che la vedono alla conduzione della nuova edizione del programma comico “Zelig One“, che sarà trasmesso dal prossimo 16 dicembre su Italia 1, Elisabetta Canalis si dichiara infatti oggi innamoratissima del suo Brian Perri, il chirurgo americano che da un pò viene parapazzato al suo fianco. Un nuovo amore per via del quale Elisabetta Canalis pare stia facendo continuamente la spola tra il Belpaese e la California; una persona davvero unica e speciale per l’ex velina, come dalle sue stesse parole a “Grazia“:

È una persona (si chiama Brian Perri, ndr) che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama?” ed aggiunge “con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti?”.

ELISABETTA CANALIS OGGI, INNAMORATA DI BRIAN. Un compagno Brian Perri, che pare sia riuscito a dare ad Elisabetta Canalis quello che le mancava, come spiega la showgirl:

Ho avuto storie molto brevi, tranne due. E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto?. ?La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’?uscita. Guardo dove c?’è scritto ?Exit? e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta?” continua Elisabetta Canalis. “?Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa” ed aggiunge “Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me.”

L’AMORE PER ELISABETTA CANALIS HA OGGI UN NUOVO SIGNIFICATO. Parole importanti quelle di Elisabetta Canalis, che si rivela oggi una donna più matura per via anche dei suoi ultimi anni sentimentalmente complicati, come spiega “L’uomo con cui sceglierò di legarmi per la vita dovrà molto agli amori che ho avuto, soprattutto negli ultimi anni. Mi hanno insegnato a essere più adulta, meno egoista, meno gelosa?” ma ora l’?amore per Elisabetta Canalis ha un nuovo significato, come spiega lei stessa ?”È stare bene, non avere ansie, non sentirti mai meno di quello che sei. Adesso ho un uomo che ama ?l’?intero pacchetto?: Elisabetta così come è”. Un passato amoroso non tutto buio però, perchè a proposito di Christian Vieri, Elisabetta Canalis tiene a precisare:

Io ci sarò sempre per Christian. E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene.” e quanto ai tempi della fine del loro amore aggiunge “E’ stato difficile restare amici, perchè, anche se la decisone l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico” ed ammette “Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato”.

E’ BRIAN PERRI IL VERO GRANDE AMORE DI ELISABETTA CANALIS? Ma oggi, quanto al suo futuro, sarà Brian Perri il principe azzurro a lungo atteso da Elisabetta Canalis? Che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *