Emma Marrone ha lasciato Marco Bocci per colpa di Laura Chiatti?

By on dicembre 17, 2013

foto emma marroneEMMA MARRONE MESSAGGIO SOCIAL PER MARCO BOCCI? Confermatisi una coppia lo scorso fine novembre dopo mesi e mesi di voci del gossip prive di alcun fondamento, grazie allo scatto di un fotografo anonimo, che li ha pizzicati insieme alla finestra di un appartamento, ecco oggi un tweet social di Emma Marrone che fa presupporre il peggio tra lei e Marco BocciNon si gioca con due mazzi di carte”. Un messaggio infatti che sembrerebbe proprio destinato a Marco Bocci per via di alcuni insistenti rumors, che vogliono che Marco Bocci e Laura Chiatti abbiano trascorso insieme una serata in un pub di Perugia; una serata ed una compagnia che Emma Marrone pare non aver proprio gradito!

DURO COLPO PER LA STORIA MARRONE/BOCCI. Insomma a dispetto del momento idilliaco che tutti credevano la cantante salentina Emma Marrone e l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci star vivendo , ecco che il loro amore sembra aver subito un forte scossone, come si evince dal tweet di Emma Marrone, che pare essere decisamente su tutte le furie; tanto forse da aver deciso di mettere fine a questa storia:

“Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!”

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI: SERATINA A PERUGIA. Un messaggio social quello di Emma Marrone che ha comprensibilmente innescato non poca curiosità tra gli utenti e preoccupazione per i romantici fans della coppia Emma Marrone e Marco Bocci, che hanno iniziato a temere per il peggio! Stando alle indiscrezioni trapelate pare comunque che Laura Chiatti, recentemente tornata single dopo la rottura con Davide Lamma, abbia raggiunto Marco Bocci ed altri amici, al pub perugino “Il dollaro”; una chiassona compagnia per così dire, che pare comunque non essere stata gradita dalla cantante Emma Marrone.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI STANNO ANCORA INSIEME? Insomma per “tirare i remi in barca” come si suol dire, pare che Emma Marrone non abbia gradito la vicinanza della bella Laura Chiatti al suo Marco Bocci, tanto da scegliere di manifestare il suo disappunto ai quattro venti via social! Non resta quindi che attendere eventuali sviluppi del caso tramite i diretti interessati, onde evitare di dare adito a voci del gossip prive di fondamento! Certo è che la domanda che oggi – ancora – tutti si pongono è: Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *