Emma Marrone spaventata confessa: “Ricevo minacce di morte”

By on dicembre 20, 2013

foto emma marroneEMMA MARRONE CONFESSA DI RICEVERE MINACCE DI MORTE! Al centro del gossip in questi giorni per il presunto tradimento e la rottura con Marco Bocci, la cantante salentina Emma Marrone al giornale “Metrodurante un’intervista nella quale ha parlato di lavoro e confessato i progetti per il futuro, ha rivelato di ricevere insulti e minacce di morte! Una confessione shock quella di Emma Marrone che visibilmente alterata e scossa, ha detto di ricevere quotidianamente messaggi bellissimi e di affetto dai numerosi fans ma anche messaggi oltraggiosi dai suoi detrattori sul web!

EMMA MARRONE SPAVENTATA DAI SUOI DETRATTORI. Emma Marrone ha dichiarato di capire perfettamente l’entusiasmo dei fan per il “proprio idolo” a dispetto degli altri artisti musicali, come peraltro faceva lei stessa quand’era ancora più giovane ed ancora non era famosa, ma non comprende invece il perchè, attaccare duramente, l’artista meno gradito! Come racconta infatti Emma Marrone, lei non ha mai tappezzato la sua camera di poster, non ha mai perseguitato il suo cantante preferito e non si è mai interessata alla sua vita privata ma si limitava per così dire, ad andare ai concerti degli artisti che amava e a comprare i dischi.

EMMA MARRONE DETESTA LE OPPOSTE FAZIONI! Proprio come fanno peraltro fa la maggior parte dei fans, la selentina Emma Marrone h confessato quindi di detestare le opposte fazioni, come dalle sue parole:

“Non capisco perché se uno ama un artista deve per forza insultare quello che considera il suo rivale?!” quindi dispiaciuta ha aggiunto “Mi capita, ad esempio, di ricevere tanti messaggi bellissimi, ma anche cose irripetibili, insulti e minacce di morte.” ed ha detto “Ma qui il problema è un altro, ovvero, l’assenza delle famiglie come modello educativo. Chi vigila sui più giovani che passano le giornate persi nella rete e nei social?».

EMMA MARRONE NON SI PENTE DEL SUO PASSATO. Una Emma Marrone che benchè sia spaventata dai suoi detrattori, non si cura però delle critiche e non si pente del suo percorso artistico e di nessuna delle scelte artistiche fatte, dalle canzoni che ha interpretato, alle mise più o meno succinte indossate, come fa sapere sicura:

“Potrei essere nuda o completamente vestita, ma ciò che conta è la mia musica” ed aggiunge “rifarei tutto: non ho nessun rimpianto, no, nessun rimorso. Ho sempre dato il massimo e se ho qualcosa oggi devo solo dire grazie a me stessa e al mio lavoro”.

EMMA MARRONE: UN VERO E PROPRIO PERSONAGGIO. I genitori di Emma Marrone infatti, come fa sapere la cantante, non avevano i soldi per mandarla al “Dams“, sicchè lei ha sempre lavorato sodo, per diventare il personaggio che è oggi! Un personaggio amato da molti, moltissimi fans. E a voi piace Emma Marrone?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *