Fiocco azzurro per Manuela Arcuri: il bimbo si chiamerà Alvin o Adrian

By on dicembre 16, 2013

foto manuela arcuri giovanni di gianfrancescoFIOCCO AZZURRO PER MANUELA ARCURI. Aggiornamento dalla bella Manuela Arcuri che dopo essersi dichiarata in dolce attesa lo scorso ottobre del compagno Giovanni Di Gianfrancesco, fa sapere oggi via social dalla pagina Instagram di Verissimo, di aspettare un maschietto! Ebbene si, fiocco azzurro per Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco, che diventeranno genitori entrambi per la prima volta a maggio del prossimo 2014 di un bel bambino, come ha confessato Manuela Arcuri “Nascerà a maggio, e sarà un torello o una torella”; bimbo al quale, come aveva rivelato la stessa Manuela Arcuri durante la sua ultima ospitata a Verissimo, ha già in mente quale nome dare “Mi piacciono nomi un po’ particolari, come Alvin, Adrian”.

IL BIMBO SI CHIAMERA’ ALVIN O ADRIAN? E nella rimanente dolce attesa, prima che il suo Alvin o Adrian, nascerà, Manuela Arcuri ed il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, sono concentrati esclusivamente sulla sua gravidanza e sui preparativi per il bambino, tanto che l’attrice Manuela Arcuri non si preoccupa nè del suo fisico perfetto, come fa sapere “Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita” nè di un eventuale matrimonio, quale coronamento perfetto dell’unione col suo Giovanni Di Gianfrancesco, come confessa la stessa Manuela Arcuri “Le nozze non sono imminenti. Giovanni non mi ha ancora chiesto la mano”.

MANUELA ARCURI: STOP AL LAVORO! Insomma Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono già calati nella parte di genitori, mettendo al primo posto i bisogni e le necessità del loro primo erede, a dispetto dei propri, mettendo in secondo piano anche il matrimonio e la carriera, come ha fatto sapere Manuela Arcuri che confessato “Dopo la nascita di mio figlio non tornerò subito al lavoro, mi prenderò qualche mese solo per lui“ .

UNA GRAVIDANZA CERCATA COL CUORE! Una gravidanza cercata e voluta quella di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco, come aveva fatto sapere Manuela Arcuri “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo” sottolineando romanticamente “Adesso è il momento giusto per avere un figlio, nasce come frutto dell’amore”. Non ci resta quindi che fare i migliori complimenti ed auguri a Manuela Arcuri ed al suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, in attesa di sapere il nome prescelto per il loro erede! Come si chiamerà secondo voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *