Grande Fratello 13: il day time ufficialmente su Italia 1 alle 19

By on dicembre 2, 2013
Grande Fratello 13

text-align: center”>Grande Fratello 13

IL DAY TIME DEL GRANDE FRATELLO SU ITALIA 1 ALLE 11.30 E ALLE 19 – Il day time del Grande Fratello trasloca ufficialmente su Italia 1 dopo dodici anni su Canale 5 dove andrà in onda la classica puntata in prima serata, nuovamente al giovedì sera. Come anticipato giorni fa dalla redazione de Lanostratv.it, il day time del Grande Fratello non animerà più la fascia oraria della prima rete Mediaset come successo anche per la striscia pomeridiana di Amici, traslocata su Real Time. I day time all’azienda non interessano più perchè costano troppo e non raggiungono ascolti esaltanti anche perchè ormai su Canale 5 dalle 13:40 alle 20:00 si riesce a portare una media del 20% di share grazie a Beautiful, Centrovetrine, Uomini e Donne, Il Segreto, Pomeriggio Cinque e Avanti un altro. Programmi che Mediaset non vuol ridurre per il day time del Grande Fratello. Da gennaio, prima alle 11:30 poi alle 19, Italia 1 racconterà la vita nella casa dei 15 concorrenti.

alessia-marcuzzi-a-verissimo

AVANTI UN ALTRO CONTRO IL GRANDE FRATELLO – Cosa succederà ad Avanti un altro? Giorni fa Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis, aveva escluso categoricamente la possibilità di vedere il day time del Grande Fratello scontrarsi con Avanti un altro dichiarando su twitter che in caso di conferma lui avrebbe fermato la messa in onda del programma di Bonolis. Publitalia qualche ora fa ha pubblicato sul proprio sito i palinsesti Mediaset del periodo gennaio-marzo 2014 e i due programmi sono collocati nella stessa fascia oraria (VEDI QUI). Cosa deciderà, ora, Lucio Presta? Bloccherà, come dichiarato, la messa in onda di Avanti un altro o lascerà che si scontri con il Grande Fratello con il rischio di perdere una fetta di pubblico? E chissà se questo sia l’inizio del passaggio di Bonolis in Rai

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *