Grande Fratello 13: per l’incendio della casa si rafforza sempre di più la pista dolosa

By on dicembre 15, 2013
Grande Fratello

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13, INCENDIO NELLA CASA: SI RAFFORZA LA PISTA DOLOSA – Era la notte tra il 13 e il 14 Dicembre quando la casa più famosa della televisione andava a fuoco. Le fiamme, implacabili, hanno divorato i 1.400 mq del set protagonista di ben 12 edizioni del reality show più famoso e che si sarebbe utilizzato anche per la nuova annata, la tredicesima in onda a partire dal 24 Gennaio. Stiamo parlando dello spaventoso incendio che ha devastato la casa del Grande Fratello. Ieri ci siamo svegliati con la notizia del catastrofico fatto che rischia di mandare in fumo il reality show. Era tutto pronto perchè l’occhio più famoso della tv tornasse a spiare gli inquilini della casa, ma adesso si pensa che il GF 13, che si preannunciava come l’evento della stagione 2014 con un ritorno alle origini, non riuscirà ad andare in onda per tempo e addirittura c’è chi pensa che il reality sarà cancellato. Sarà davvero così? Intanto, nella concitazione delle notizie che vengono diffuse, pare spuntare la pista dolosa. Dalle prime constatazioni, nulla farebbe pensare ad un guasto tecnico e dunque l’ipotesi più avvalorata sembrerebbe proprio quella che l’incendio sia stato appiccato da qualcuno.

foto-marco-liorni-conduttore

GRANDE FRATELLO 13, RITA DALLA CHIESA FA DELLE DICHIARAZIONI – A portare avanti questa ipotesi è l’ex regina di Forum Rita Dalla Chiesa. La donna ha scritto uno status sulla sua pagina Facebook in cui fa delle dichiarazioni forti. Ecco cosa si legge: L’imbecillità di chi crede di avere la verità’ in tasca e’ senza limiti. E’ bruciata la casa del Grande Fratello. E con la casa e’ bruciato il lavoro di tanta gente che ora si trova per strada. Ancora una volta ha vinto, purtroppo, la malavita. Ma gli imbecilli non se ne sono accorti. Si è detta scioccata e dispiaciuta anche la conduttrice Alessia Marcuzzi che su Twitter scrive: “Sono senza parole x la notizia dell’incendio,ma sono sicura che grazie al lavoro della grande squadra di Gf e di cinecitta’ ce la faremo. Grazie. Marco Liorni ha parlato di un pezzo di storia della tv che se ne va ma si dice convinto che la casa verrà ricostruita al più presto. Intanto, pare che i vertici Endemol e Mediaset si siano già incontrati ieri per parlare dell’accaduto e Giuseppe Basso, l’a.d. di Cinecittà Studios ha detto che tutti gli ambienti saranno ricostruiti nella collinetta vicino a dove è divampato l’incendio e che i tempi saranno rispettati. Dunque, la tredicesima edizione del Grande Fratello potrebbe non essere a rischio come hanno creduto molti.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *