Grande Fratello 13: un corto circuito la causa dell’incendio ma il programma andrà in onda nei tempi stabiliti

By on dicembre 17, 2013
Grande Fratello

text-align: center”>

GRANDE FRATELLO 13: L’INCENDIO COLPA DI UN CORTO CIRCUITO MA IL PROGRAMMA ANDRA’ IN ONDA – Andrà in onda oppure no? E’ questa la domanda che assilla gli italiani, o meglio i telespettatori di Canale 5, che aspettavano con ansia il 24 Gennaio per poter iniziare a seguire la tredicesima, rinnovata edizione del Grande Fratello, il reality show più amato e odiato della storia della tv. Nella notte tra il 13 e il 14 Dicembre, uno spaventoso incidente ha devastato il set del Grande Fratello 13, circa 3000 mq, ridotti letteralmente in cenere. Subito dopo l’evento, sono stati molti a credere che il reality non riuscirà a partire nei tempi prestabiliti, provocando danni non solo alla rete ma anche a tutte le maestranze che sono dietro alla lavorazione del reality. Tuttavia, sembra arrivare una notizia positiva per tutti gli appassionati del GF. Il reality riprenderà proprio il 24 Gennaio. A rivelarlo in diretta è stata la scenografa del programma Emanuela Trixie Zitkowsky a Pomeriggio Cinque. Intanto, pare che l’incendio non sia stato provocato da un atto doloso, come creduto anche da personaggio dello spettacolo come Rita Dalla Chiesa, ma da un corto circuito.

alessia-marcuzzi-foto-conduttrice

GRANDE FRATELLO 13, INCENDIO PROVOCATO DA UN CORTO CIRCUITO – Si sgonfia dunque l’ipotesi della malavita o del sabotaggio dietro l’incendio che ha distrutto il set della tredicesima edizione del Grande Fratello. La scenografa ha detto che quando i pompieri sono arrivati a Cinecittà era troppo tardi: la casa era bruciata. Tuttavia si è salvata la regia e si ripartirà proprio da lì per ricostruire la location. “Mancava l’arredamento, parte dei pavimenti erano già stati messi. Abbiamo cominciato a riprogettare, ci è tornato l’entusiasmo. Le novità non ve le posso raccontare perché c’erano tante già pronte e speriamo di usarle nella nuova casa” ha detto la Zitkowsky.  Barbara D’Urso, al timone del reality per tre edizioni, si è detta dispiaciuta per l’evento e accanto a tutte le maestranze che lavorano per questo, parlando di come in una notte è bruciata la memoria di Cinecittà degli ultimi 14 anni. Comunque, ora non resta che ricominciare da zero e rimboccarsi le maniche per garantire che il programma riparta il 24 Gennaio. Il Grande Fratello 13 tornerà in onda appassionando i telespettatori e risorgerà come una fenice dalle proprie ceneri? Lo sapremo presto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *