Guendalina Canessa divorzia da Daniele Interrante e piange

By on dicembre 13, 2013

foto guendalina canessa daniele interranteGUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE DIVORZIANO. Ultimo atto per Guendalina Canessa e Daniele Interrante come titola “Novella 2000″, che si sono recati insieme nei giorni scorsi al Tribunale di Milano per firmare le carte ufficiali del loro divorzio. Una firma che ha messo definitivamente la parola fine alla loro storia d’amore ed al loro matrimonio, chiudendo per così dire un capitolo sentimentale della vita di entrambi, oggi “in love”, rispettivamente, Daniele Interrante con Francesca De Andrè e Guendalina Canessa con Luca Marin.

UNA SENTENZA “SOFFERTA” PER GUENDALINA CANESSA. Una sentenza ed una fine comunque che segna un momento importante nella vita dell’ex tronista Daniele Interrante e dell’ex gieffina Guendalina Canessa, la quale quest’ultima, in particolare è scoppiata a piangere davanti alla sentenza di divorzio. Commozione? Dispiacere? O forse sollievo? Difficile a dirlo ma indubbiamente un momento carico di emozioni e di tensione quello vissuto da Guendalina Canessa in Tribunale, che molto probabilmente ha sfogato in un pianto liberatorio.

GUENDALINA CANESSA ACCETTA LA SUA NUOVA “FAMIGLIA ALLARGATA”. Guendalina Canessa infatti, ricompostasi, di questo momento e del suo ex marito Daniele Interrante ha fatto sapere:

“Non bisogna farsi la guerra. Tra me e lui ci sarà sempre un legame. Saremo per tutta la vita la mamma e il papà di nostra figlia. Per cui è giusto che tra noi ci sia serenità. Faremmo del male solo a Chloe” dimostrandosi così pronta ad accettare quella che è la sua nuova famiglia allargata.

GUENDALINA CANESSA RITROVA IL SORRISO CON LUCA MARIN. E dopo il delicato momento della firma in Tribunale a Milano con Daniele Interrante, Guendalina Canessa si è incontrata con il suo Luca Marin, grazie al quale è tornata ad essere serena e felice e del quale fa sapere:

“Luca è una persona molto intelligente, con valori veri. Quando mi ha conosciuta sapeva che ero madre per cui rispetta molto questo lato della mia vita.” e fa sapere “Lui e Chloe vanno molto d’accordo. Giocano tanto assieme. E io sono felice. Soprattutto quando siamo tutti e tre”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *