Guendalina Canessa lascia Luca Marin e vola per Natale in Kenya da single

By on dicembre 20, 2013

foto guendalina canessa luca marin amore capolineaGUENDALINA CANESSA DIVORZIA DA DANIELE INTERRANTE. Ad una settimana circa dalla sentenza milanese di divorzio da Daniele Interrante, Guendalina Canessa si appresta a festeggiare il Natale 2013 da single con la piccola Chloe in Kenya! Un divorzio ed una fine quella con Daniele Interrante particolarmente sentita da Guendalina Canessa, che di fronte infatti alla sentenza di divorzio era scoppiata a piangere. Complice forse il momento particolarmente carico di emozioni e di tensione, Guendalina Canessa non aveva infatti retto in Tribunale e si era lasciata trasportare dalle emozioni.

TRA GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN E’ FINITA. Un addio quello di Guendalina Canessa a Daniele Interrante, che forse indirettamente ha contribuito a mettere fine anche ad un’altra storia appena iniziata, quella dell’ex gieffina Guendalina Camnessa con Luca Marin, che a dispetto dei tanti progetti, sembra proprio essersi già conclusa. A dispetto infatti del fatto che erano andati addirittura a vivere insieme, pensando ad un prossimo matrimonio, pare che Guendalina Canessa, sia volata in Kenya da sola con la figlia Chloe!

GUENDALINA CANESSA: MESSAGGIO ROMANTICO PER DANIELE INTERRANTE. All’indomani dal suo divorzio da Daniele Interrante, da cui ha avuto Chloe, Guendalina Canessa travolta dalle emozioni e dai ricordi, aveva infatti twittato un romantico pensiero, a dimostrare il momento delicato che stava vivendo ed i suoi sentimenti per l’ex marito. Ma ecco il messaggio dell’ex gieffina:

“Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente Intrecciati che resteremo unite per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta.”.

ROTTURA INSANABILE TRA GUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN. Una rottura quella tra l’ex gieffina Guendalina Canessa ed il nuotatore Luca Marin, avvenuta proprio dopo il divorzio da Daniele Interrante; una rottura data per certa da “Novella 2000″, arrivata all’improvviso ed apparentemente senza un perché, che pare purtroppo essere però insanabile. E mentre Luca Marin è chiuso in un silenzio imperscrutabile, che non accenna alcun cinguettio social, complice – forse – la cocente delusione subita, Guendalina Canessa invece procede per la propria strada ma benchè sia attivissima su Twitter, non parla di sentimenti.

GUENDALINA CANESSA TORNERA’ CON MARIN O CON INTERRANTE? Fatto sta che in prossimità delle prossime feste natalizie, sembra che Guendalina Canessa, partirà come aveva fatto sapere per il Kenya con la sua piccola, per l’appuntamento fisso con l’Africa, ove trascorrerà un paio di giorni di vacanza, nel corso dei quali, mettere come si suol dire ordine ai suoi pensieri e fare chiarezza nel suo cuore. Non resta quindi che vedere questo periodo di solitudine, cosa “consiglierà” a Guendalina Canessa e come si evolveranno le cose al suo rientro: proseguirà la sua storia con Luca Marin, oppure tornerà magari con l’ex marito Daniele Interrante? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *