Guendalina Canessa seccata su Twitter: “Sono stanca di notizie create sul nulla”

By on dicembre 21, 2013

foto guendalina canessa primo pianoGUENDALINA CANESSA: MESSAGGIO PICCATO ALLE TESTATE DEL GOSSIP. Aggiornamento social da Guendalina Canessa, che dopo un cinguettio malinconico all’indomani della sentenza di divorzio da Daniele Interrante, alle testate di gossip e di cronaca rosa invia un messaggio in tono leggermente piccatoSono stanca di notizie create sul nulla“. Poche parole ma chiare quelle proferite da Guendalina Canessa via social, che vanno a chiarire che il messaggio scritto dall’ex gieffina, non era indirizzato all’ex marito Daniele Interrante, padre della sua piccola Chloe, bensì a sua sorella; come peraltro a dirla tutta si poteva intuire dal termine “unite” usato nel messaggio stesso, scritto da Guendalina Canessa, che sottolineava il fatto di essere indirizzato ad una donna e non ad un uomo.

ECCO IL MESSAGGIO SOCIAL DI GUENDALINA CANESSA. Ma facciamo un passo indietro, ed ecco il messaggio social completo, scritto da Guendalina Canessa, per la sorella:

“Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente Intrecciati che resteremo unite per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta”.

IL MESSAGGIO DELLA CANESSA ERA PER SUA SORELLA E NON PER INTERRANTE! Un messaggio social dai toni particolarmente sentiti, che considerando l’emotività manifestata da Guendalina Canessa al momento della sentenza di divorzio dal Daniele Interrante, ha fatto presumere che fosse indirizzato proprio all’ex tronista di “Uomini e Donne”, col quale Guendalina Canessa ha condiviso non solo una parte della sua vita ma ha fatto anche una figlia, la dolcissima e bellissima Chloe. Presupposti che hanno fatto mal credere ai più, che il messaggio social fosse indirizzato a Daniele Interrante, visto anche l’addioancora di fatto non ufficializzato – al nuotatore Luca Marin, col quale le cose pare non abbiano funzionato dopo un primo tentativo di convivenza.

GUENDALINA CANESSA: STANCA DELLE NOTIZIE CREATE DAL NULLA. Fatti quindi mal interpretati, che pare abbiano però stavolta fatto indispettire Guendalina Canessa che via social su Twitter ha fatto sapere “Sono stanca di notizie create sul nulla.” e quanto a come siano di fatto le cose con Daniele Interrante e Luca Marin ha aggiunto “Quando vorrò parlerò io.” chiarendo “Il messaggio di cui parlate è per mia sorella!!!!!” Non resta quindi che attendere il prossimo tweet dalla stessa Guendalina Canessa, onde evitare di inventare notizie! Dovremo attendere tanto secondo voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *