I Cesaroni: il cast della fiction ospite di Giulia Luzi, protagonista del musical ‘Romeo e Giulietta’

By on dicembre 21, 2013
Giulia Luzi Giulietta

text-align: center”>Giulia Luzi Giulietta

I CESARONI, ROMEO E GIULIETTA IL MUSICAL – Vi avevamo già parlato dei vari cambiamenti di cast previsti per la nuova stagione della fiction Publispei, i Cesaroni: Giulia Luzi, insieme a Max Tortora e a molti altri colleghi infatti, non saranno presenti sul set e verranno sostituiti da altri personaggi. Proprio la giovane e riccioluta attrice infatti, molto amata dagli affezionati fan della serie, ha dovuto rinunciare a causa di impegni professionali paralleli, nello specifico per recitare all’interno del musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”, di David Zard. La ragazza veste con successo i panni della protagonista femminile Giulietta, al fianco di uno dei cantante rivelazione di X-Factor 2012, il talentuoso Davide Merlini (che invece presta il volto a Romeo). Lo scorso fine settimana questi due mondi si sono uniti e i protagonisti de I Cesaroni hanno potuto riabbracciare la loro ex-collega: presso il Gran Teatro di Roma infatti, domenica 15 dicembre, Niccolò Centioni (Rudi Cesaroni), Federico Russo (Mimmo) e Alessandro Tersigni (Francesco) hanno raggiunto la co-protagonista Giulia Luzi (nella fiction, Jolanda), dando vita ad una sorpresa molto apprezzata dal pubblico e concedendosi ad alcuni scatti.

davide-merlini-giulia-luzi-romeo-e-giulietta

ROMEO E GIULIETTA A ROMA – Per chi fosse interessato ad assistere alla performance teatrale che porta nuovamente in scena una delle storie più intense e conosciute del drammaturgo britannico William Shakespeare, lo spettacolo rimarrà in scena presso la capitale fino al prossimo 6 gennaio. Ecco qualche informazione tecnica su “Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo”: il musical è una produzione di David Zard, tratto dalla celebre opera di Shakespeare, con musiche e libretto di Gérard Presgurvic; la versione italiana è stata realizzata da Vincenzo Incenzo per la regia di Giuliano Peparini; le coreografie sono di Veronica Peparini, mentre la scenografia è ad opera di Barbara Mapelli; infine i costumi sono di Frédéric Olivier, con la produzione esecutiva tecnica a cura di Giancarlo Campora. La nuova stagione de “I Cesaroni” invece, è in fase di realizzazione proprio in questo periodo, e con tutta probabilità arriverà sugli schermi di Canale 5 il prossimo autunno 2014.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *