Il Trio Medusa e Radio Deejay collaborano ad un’asta per raccogliere fondi a favore della lotta all’Aids

By on dicembre 2, 2013
Trio Medusa

text-align: center”>

IL TRIO MEDUSA E RADIO DEEJAY CONTRO L’AIDS – Dicembre conto la diffusione dell’AIDS. Ieri, 1 Dicembre, è stata la giornata mondiale contro la malattia ma la battaglia prosegue. Il Trio Medusa in collaborazione con Radio Deejay ha organizzato un’asta su Charitystars che si terrà dal 6 al 13 Dicembre. Sarà possibile acquistare oggetti donati dai vip e personaggi del mondo dello sport, dell’arte, del cinema e della tv il tutto per aderire alla campagna Cesvi “Fermiamo l’Aids sul nascere”. Anche quest’anno, dunque, i soldi raccolti andranno in beneficenza per contribuire alla lotta contro l’Aids. Lo scorso anno la somma di 274.000 euro è stata devoluta all’ospedale St.Albert in Zimbabwe e altri progetti per la prevenzione contro l’Hiv in Zimbabwe e Congo. L’ospedale St.Albert offre anche sostegno psicologico a quei ragazzi e a quelle mamme sieropositivi. Anche OVS collaborerà con Cesvi attraverso i suoi 600 negozi italiani che ha dato il via ad una raccolta di fondo dal 26 Novembre al 24 Dicembre e la nota marca ha anche messo a disposizione una t-shirt limited edition.

foto-trio-medusa-personaggi

IL TRIO MEDUSA E RADIO DEEJAY CONTRO L’AIDS, ECCO COSA E’ MESSO ALL’ASTA – Dunque, il Trio Medusa e Radio Deejay sono impegnati più che mai in questa campagna. L’asta durerà dal 6 al 13 Dicembre. Ecco alcuni dei possibili acquisti: il libro “open” di Agassi autografato, biglietti del concerto One Direction del 6 lugli, la maglia di Sasha Gray autografatala maglia Juve di Linus autografata da tutta la squadra, il pallone basket autografato da Kevin Durant, un vinile autografato da Sting, la maglia Juve di Pirlo autografata e la maglia Milan di Nocerino autografata, l’orologio “esclusivo” di Valentino Rossi, mezza giornata in compagnia di Eros Ramazzotti in studio, il pallone da rugby autografato dalla Nazionale, un cesto natalizio di Omar Pedrini e tanti altri oggetti dei vostri idoli. Dunque, tutti su Charitystars a supportare la campagna contro l’Aids acquistando un ricordo del vostro personaggio preferito…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *