“Io Canto Christmas” lunedì 16 dicembre: Laura Pausini super ospite

By on dicembre 16, 2013
Io Canto Christmas

text-align: center”>Io Canto Christmas

IO CANTO CHRISTMAS IN PRIMA SERATA LUNEDI’ 16 DICEMBRE – Io Canto torna in prima serata lunedì 16 dicembre su Canale 5 per la classica puntata natalizia. I giovani protagonisti dell’ultima edizione di Io Canto si esibiranno con le più belle canzoni di Natale, del repertorio italiano ed internazionale. Sul palco addobbato a festa torneranno, inoltre, alcuni beniamini degli anni passati, tra i quali: Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Arianna Cleri, Sara Musella e Alessandro Casillo. Il super ospite della serata è Laura Pausini che duetterà sulle note dei suoi più grandi successi con i ragazzi per regalare al pubblico emozioni speciali. L’atmosfera di festa contagerà anche Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato che intoneranno con tutti i giovani interpreti la celebre “Jingle Bells”. L’atmsfera natalizia riusciarà a giovare agli ascolti di Io Canto dopo il brusco calo dell’ultima edizione?

alessandro-casillo

LAURA PAUSINI OSPITE – Gerry Scotti è pronto a tornare in prima serata con i suoi baby talenti con un tono decisamente natalizio, senza gara e sfide. L’ultima edizione vinta da Miriam Di Pisa, 15 anni di Misilmero in provincia di Palermo, non è stata un successo in termini di ascolti infatti il talent ha portato a casa un misero 12% collocato alla domenica sera. Forse il meccanismo cambiato, l’evoluzione in talent che non ha fatto bene al programma di Gerry Scotti. Ora, però, la puntata del 16 dicembre sarà totalmente natalizia, niente sfide tra giurati e concorrenti, solo tanta musica e ospiti. Non solo gli ex vincitori di Io Canto ma anche Laura Pausini, impegnata in questo periodo con la promozione del suo ultimo album 20 – The Greatest Hits che celebra i vent’anni di carriera dell’artista

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *