Justin Bieber: arriva la smentita sul suo ritiro

By on dicembre 28, 2013
Justin Bieber

text-align: center”>

JUSTIN BIEBER: ARRIVA LA SMENTITA SUL SUO RITIRO – Si ritira o non si ritira? Questa domanda assilla milioni di fan in tutto il mondo. La giovane stella della musica Justin Bieber da qualche giorno aveva paventato il suo ritiro dal mondo della musica e ieri sembrava che questo fosse ufficiale. Aveva scritto un Tweet annunciando proprio la fine della sua carriera. E’ inutile dire che i suoi estimatori hanno vissuto questa notizia come un vero e proprio dramma. Il suo post è stato ritwittato 300.000 volte e messo 240.000 volte tra i preferiti. Il ritiro di Bieber ha catalizzato per ora l’attenzione dei social network. A dire la verità, già da subito molti avevano pensato ad una trovata pubblicitaria del cantante per attirare su di sé l’attenzione. Bieber ha dimostrato di saper utilizzare molto bene i media e ora gli servono visto che il suo film “Believe” è stato un vero e proprio flop, avendo incassato solo 1 milione e 200 mila dollari. Troppo pochi per una star amata dagli adolescenti.

bieber-foto

JUSTIN BIEBER: IL SUO RITIRO ERA SOLO UNO SCHERZO – Il cantante aveva detto che la colpa del suo ritiro era da attribuire alla pressione dei media, capaci di scrivere cose false su di lui ma che non avrebbe mai abbandonato le Belieber e cioè le sue fan. Dunque, un’atteggiamento sicuramente ambiguo che è stato chiarito quando è arrivata la smentita. E, dunque l’ipotesi di chi credeva che il post incriminato fosse solo una trovata pubblicitaria si è rivelata veritiera. Infatti, a breve uscirà l’album Journals e visto il flop del suo film, Bieber ha pensato di catalizzare l’interesse del pubblico e dei mezzi d’informazione per fare un po’ di promozione. Il cantante è continuamente monitorato dai media ed è chiaro che qualsiasi cosa faccia susciti scalpore. Qualche giorno fa l’associazione PETA, che si occupa di tutela degli animali, si è scagliata ferocemente contro Bieber perché il cantante ha comprato un cane in un negozio anziché adottarlo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *