Karina Cascella a Raffaella Fico: “Cara Fico, rivisita il concetto di “lavoro in tv”

By on dicembre 2, 2013
Karina Cascella e Raffaella Fico

text-align: center”>Karina Cascella e Raffaella Fico

KARINA CASCELLA RISPONDE A RAFFAELLA FICO – Continua lo scambio di battute tra Karina Cascella e Raffaella Fico, battute che hanno come teatro i salotti di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque a Domenica Live. Nell’ultima puntata del contenitore domenicale l’ex opinionista di Uomini e Donne ha replicato alle parole di Raffaella Fico dopo che la prima aveva giudicato negativamente il calendario dell’ex compagna di Mario Balotelli. La Fico, che non è potuta intervenire in diretta, ha preso atto delle parole della Cascella che a Barbara D’Urso ha detto: “Il calendario viene giudicato dal più grande giornalista della terra ma anche da qualsiasi casalinga. Sono libera di dire ciò che penso. Quando una persona fa una scelta, deve assumersi delle responsabilità. Quando vengo qui a Domenica Live poi torno a casa e sui social network leggo tanti commenti negativi sul mio essere madre e in televisione: prendo i complimenti, ma anche le critiche. Ma quando una Raffaella Fico vive una gravidanza di nove mesi, come me, pubblicamente sui giornali, con interviste e foto, deve assumersi le responsabilità, con coscienza, che noi siamo sempre in video”

barbara-durso-a-domenica-live

KARINA METTE IN DUBBIO IL LAVORO DI RAFFAELLA – Karina, inoltre, non si è limitata a commentare l’accaduto ma ha addirittura messo in dubbio che Raffaella Fico possa definirsi una “operaria della televisione”: “Io replicherei alle sue dichiarazioni di Pomeriggio Cinque se avessero dei contenuti. Chi lavora in tv sono i professionisti; tutti gli altri, come me, sono delle persone che fanno “apparizioni”, non è un lavoro, cerchiamo di ritagliarci un momento di notorietà. La Fico dovrebbe capirlo. Io non mi permetterò mai di dire: ‘Lavoro in televisione’. Cara Fico, rivisita il concetto di “lavoro”, che è quello degli operai”. Parole dure anche se poco reali visto che nel bene o nel male Raffaella Fico si è ritagliata un posto in tv e non solo visto che oltre a reality, calendari, game show su Italia 1 è sbarcata anche nel mondo della recitazione in particolare la comicità con “La cena dei cretini” su Sky a Comedy Central con Massimiliano Cavallari.

LA RISPOSTA DI RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico che non è potuta intervenire in diretta a Domenica Live ha registrato un’intervista di risposta alla Cascella in merito alle accuse mosse da quest’ultima: “I miei familiari? Hanno condiviso la mia scelta, anzi mi hanno fatto dei complimenti. Mia figlia non avrà nulla da ridire al riguardo, è talmente piccola. Non ho nulla da replicare alla signora Cascella, non ho mai avuto il piacere di conoscerla. Devo però farle i complimenti, visto che è riuscita nell’intento di far parlare di sé. La sua è solo un’opinione”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *