“Le Invasioni Barbariche”: il 17 Gennaio torna il programma condotto da Daria Bignardi su La7

By on dicembre 21, 2013
Daria Bignardi

text-align: center”>

LE INVASIONI BARBARICHE TORNA IL 17 GENNAIO 2014 SU LA7 – Siete pronti per il ritorno del programma più irriverente di La7? Il 17 Gennaio 2014 tornerà Daria Bignardi con “Le Interviste Barbariche”, il salotto che negli anni ha ospitato personaggi illustri del mondo dello spettacolo e della politica. La Bignardi è intervenuta al programma Il Grande Cocomero in onda su Raidue e condotto da Linus e si è lasciata andare ad un bilancio de Le Invasioni Barbariche che è giunto, ormai, alla sua decima edizione. La conduttrice ha un sogno: intervistare Papa Francesco. “Se mai dovesse andare in tv mica andrebbe da Vespa” ha affermato la Bignardi.  “Le Invasioni Barbariche” hanno visto la presenza di molti vip della tv e della politica come dicevamo e Daria è tornata su un argomento che suscitò qualche e cioè l’intervista a Mario Monti. In quell’occasione la Bignardi regalò un cane, Empy, all’ex presidente del consiglio, regalo che a quanto pare non fu molto gradito dall’uomo che successivamente accusò la conduttrice di aver compromesso la sua campagna elettorale.

bignardi-invasioni-barbariche-foto

LE INVASIONI BARBARICHE DAL 17 GENNAIO SU LA7 –Monti era stato anche molto simpatico e sarcastico, mi aveva detto di fare quello che volevo. Avevo visto la foto di lui che accarezzava dei bambini e abbiamo pensato di portargli un cane. Non mi aspettavo una reazione del genere da una persona della sua levatura” ha detto la Bignardi, aggiungendo che l’interviste ai politici la annoiano ma non sono le più noiose. A suo dire, le più sgradevoli sono quelle in cui non esce nulla di interessante e per affrontare al meglio ciò sorride anche se spesso gli ospiti si accorgono della sua insofferenza. “Mi piacerebbe riavere Luca Zingaretti, è venuto solo una volta. Mi ha colpito il suo sguardo, ho visto che dietro quegli occhi c’era un uomo”. La Bignardi ha confessato di sentirsi cambiata, giunta ormai al decimo anno de “Le Invasioni Barbariche”. Ecco le sue parole: “Col passare del tempo sono peggiorata. All’inizio ero più cattiva, poi invecchiando si diventa più buoni”. Non ci resta che aspettare il 17 Gennaio per vedere se quest’anno la Bignardi sarà più buona…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *