Le sorelle Paola e Chiara Iezzi tornano in scena da soliste

By on dicembre 5, 2013
Il duo paola e chiara

text-align: center”>Il duo paola e chiara

PAOLA E CHIARA: INTRAPRESA LA NUOVA STRADA DA SOLISTE. La carriera di Paola Iezzi e Chiara Iezzi inizia nel 1997, quando le due sorelle vincono il Festival di Sanremo con il brano “Amici come prima”. Da quel momento in poi la carriera delle due cantanti è andata avanti per sedici anni, caratterizzandosi per la forte complicità ed empatia fra le due sorelle. Una carriera, nel tempo, fatta di alti e bassi. Tuttavia qualcosa è cambiato. Dopo il lancio del loro ottavo brano di inediti intitolato “Giungla”, le due sorelle hanno deciso di sciogliere il duo tanto affiatato. Così, Paola e Chiara danno avvio alla carriera da soliste, decisione che, a loro dire, sarebbe stata presa abbastanza serenamente e che non dovrebbe escludere una collaborazione artistica eventuale per il futuro. Le sorelle del pop italiano si dedicano quindi a cercare “fortuna” come soliste, senza abbandonare la strada della musica.

chiara-universo

PAOLA IEZZI E LA COVER SE PERDO TE. A quanto pare, Paola si è dedicata alla cover di Patty Pravo “Se perdo te”. Il 5 Dicembre segna il lancio su iTunes del suo EP “Se perdo te”, 10 brani in chiave dance che poggiano su una interessante title track. E’ stata proprio la cantante milanese ad annunciare il tutto dal suo sito ufficiale e, in seguito, con un caloroso messaggio su Facebook: “…lo regalerei a tutti tutti…ma non posso e, visto che, se la musica non si acquista, la musica muore (insieme con gli artisti che la fanno), chiedo a tutti quelli che ne avranno voglia..(ma soprattutto ai miei amici!!!) di scaricare per sé o per regalarlo a qualcun altro “SE PERDO TE”, che è appena uscito su iTunes…”. Inoltre, Paola Iezzi ha già in programma una collaborazione con Max Pezzali per la partecipazione ad un programma che li vede coinvolti entrambi. Non dimentichiamo che Paola, prima di raggiungere il successo insieme a sua sorella Chiara, era la corista di Max Pezzali.

CHIARA IEZZI E IL NUOVO ALBUM L’UNIVERSO. Bisognerà attendere  il 12 Dicembre 2013 per l’uscita dell’EP dal titolo “L’universo” con quattro canzoni inedite.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *