Le tre rose di Eva 2, anticipazioni tredicesima puntata: Aurora scompare da Primaluce

By on dicembre 2, 2013
le tre rose anticipazioni

text-align: center”>le tre rose anticipazioni

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 DICEMBRE – Tra solamente due puntate le vicende ambientate nella cittadina toscana immaginaria di Villalba arriveranno ad un epilogo: “Le tre rose di Eva 2” infatti giungerà a conclusione mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5. Dall’ultima puntata trasmessa sul quinto canale abbiamo assistito alle ricerche di Aurora, interpretata da Anna Safroncik, che insieme ad Alessandro, ovvero Roberto Farnesi, è giunta ad un passo dalla verità: la curiosità della ragazza però, la porterà ad essere in pericolo di vita, a causa della confraternita che non vuole rivelare alcuni segreti inconfessabili, ai quali la giovane madre suo malgrado è legata.

LE TRE ROSE DI EVA 2, CAST – Gli altri attori presenti nel cast della serie Publispei (della quale verrà realizzata anche un terza serie) sono Luca Capuano (Edoardo Monforte), Euridice Axen (Veronica Torre), Luca Ward (Ruggero Camerana), Giorgia Wurth (Tessa Taviani), Lucia Munez (Elena Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani), Fiorenza Marchegiani (Livia), Rocco Giusti (Matteo) Elisabetta Pellini (Laura Sommariva),  Antonella Fattori (Bettina) ed Alfredo Pea (Alfredo). Vediamo insieme cosa succederà nella tredicesima e penultima puntata della stagione in corso di “Le tre rose di Eva 2”.

simon-grechi

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI 4 DICEMBRE – Aurora è in pericolo di vita e potrebbe rischiare proprio a causa della cattiveria del suo ex, Ora abbandonato, Edoardo, deciso ad avere la sua vendetta e a mettere fine alla sua esistenza, come richiesto dai vertici della setta di Villalba. La crudeltà dell’uomo avrà la meglio sul buonsenso? Ruggero intanto farà ritorno a Pietrarossa dopo 30 anni di assenza e constaterà che sua figlia Viola è ancora viva. Infine, Matteo e Laura, a causa della  decisione di vivere allo scoperto il loro amore, finiranno per essere le ennesime vittime della tragedia senza fine che da anni ha luogo in questa zona maledetta. L’appuntamento con la tredicesima e penultima puntata di “Le tre rose di Eva 2” è per mercoledì 4 dicembre, a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *