Le tre rose di Eva 2, le anticipazioni dell’ultima puntata: i misteri di Pietrarossa stanno per essere svelati

By on dicembre 9, 2013
le-tre-rose-di-Eva-2-anticipazioni-ultima-puntata

text-align: center”>le-tre-rose-di-Eva-2-anticipazioni-ultima-puntata

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 DICEMBRE – L’attesa è finita, gli intrighi che hanno come sfondo le campagne di Villalba stanno per giungere a termine: “Le tre rose di Eva 2” arriverà al proprio epilogo mercoledì sera, 11 dicembre, sugli schermi di Canale 5. La fiction, prodotta da Endemol, dopo gli amplissimi consensi registrati nel corso di questa seconda annata, si prepara a proseguire per una terza stagione che verrà girata nel 2014, e nel frattempo chiuderà questa settimana con un finale che lascerà piuttosto stupito il numeroso pubblico.

LE TRE ROSE DI EVA 2, CAST – Nel corso della puntata trasmessa la settimana scorsa abbiamo assistito a uno scontro tra due coppie composte da Aurora e Alessandro ed Elisabetta e Ruggero, per contendersi il diario contenente i misteri di Pietrarossa: chi riuscirà ad impossessarsene? Il cast della serie vede schierati Anna Safroncik (Aurora Taviani) e Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), Luca Capuano (Edoardo Monforte), Euridice Axen (Veronica Torre), Simon Grechi (Don Lorenzo), Luca Ward (Ruggero Camerana), Giorgia Wurth (Tessa Taviani), Lucia Munez (Elena Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani), Gaia Messerklinger (Elvira Torre), Fiorenza Marchegiani (Livia), Rocco Giusti (Matteo), Elisabetta Pellini (Laura Sommariva),  Antonella Fattori (Bettina), Fabrizio Bucci (Filippo), Giulio Pampiglioni (Maresciallo Mancini). Vediamo nel dettaglio le anticipazioni dell’attesa puntata conclusiva di “Le tre rose di Eva 2”.

le-tre-rose-di-eva-2

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – I numerosi segreti ed omicidi avvenuti tra i vigneti di Villalba stanno per essere svelati: chi sono i veri responsabili di tutte le disgrazie accadute nella cittadina toscana? Aurora ed Alessandro riusciranno a salvarsi dalla furia crudele di Ruggero e Bettina? I morti saranno finalmente vendicati? E quale contenuto nasconde il famoso diario? Di sicuro molte risposte arriveranno e molti enigmi saranno risolti: i buoni resteranno tali, alcuni passeranno dalla parte del male a quella del bene, infine altri rimarranno ciò che sono sempre stati. Alessandro morente sarà salvato probabilmente dall’arrivo di Veronica e del fratello Don Lorenzo, e anche Edoardo se la caverà. Il Maresciallo Mancini avrà dei problemi a causa della sua disobbedienza nei confronti degli ordini del crudele Ferrentino, infine Livia sarà costretta a confessare la verità che conosce. Tutte le risposte che cerchiamo arriveranno mercoledì 11 dicembre, in prima serata sugli schermi di Canale 5, in occasione dell’ultimo appuntamento con “Le tre rose di Eva 2”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *