Le tre rose di Eva 3, a maggio 2014 partono le riprese: anticipazioni trama e cast

By on dicembre 28, 2013
foto fiction le tre rose di eva

text-align: center;”>foto fiction le tre rose di eva

LE TRE ROSE DI EVA 3 – Il successo ottenuto dal secondo capitolo della fiction prodotta da R.T.I. per Mediaset e diretta da Raffaele Mertes conclusosi  su Canale 5 lo scorso 11 dicembre (qui il riassunto dell’ultima puntata)si parla di una media di quasi 5 milione e 300mila telespettatori e uno share del 20% – ha naturalmente indotto la produzione a realizzare una terza stagione della serie, facendo un bel regalo di fine anno ai suoi fan. Le riprese prenderanno il via a maggio 2014, così come confermato sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni da uno degli sceneggiatori della fiction, Michele Abatantuono.

LE TRE ROSE DI EVA 3 avrà ancora come protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safrocnik, rispettivamente nei panni di Alessandro Monforte e Aurora Taviani, la cui tormentata storia d’amore sarà ancora una volta vittima di ostacoli e problemi a non finire. Ma cosa succederà nel nuovo capitolo?

foto-1-le-tre-rose-di-eva

Ne LE TRE ROSE DI EVA 3, ha anticipato Abatantuono, “Aurora è ormai a conoscenza della sua vera identità, ha saputo chi sono i suoi genitori, ma Alessandro non ha più nulla. La situazione si è invertita a Villalba. Aurora è diventata ricca e Alessandro deve ricominciare tutto da capo per riavere una vita normale”. Ma ci saranno anche alcuni clamorosi ritorni, quelli dei cattivi Edoardo Monteforteinterpretato da Luca Capuano – di Veronica Torreinterpretata da Euridice Axen – e quello di Ruggero Cameranainterpretato da Luca Ward. Il primo ha lasciato Villalba, ma è pronto a tornare “in maniera spiazzante – ha confermato Abatantuono -. E’ un personaggio dal quale puoi aspettarti qualsiasi cosa, e per questo è uno dei più interessanti”. Anche Veronica sarà una importante protagonista. “Dopo aver lasciato la prigione tornerà a Villalba più cattiva che mai”, ha proseguito lo sceneggiatore. Infine Ruggero, “assassino e padre allo stesso tempo, ma crudele più che mai. In questo nuovo capitolo mostrerà tutta la sua indole da iena.

LE TRE ROSE DI EVA 3 sarà composto da quattordici nuovi episodi e registrerà alcune new entry nel cast ancora top secret, ma soprattutto, ha concluso Abatantuono, “ci sarà un altro grande mistero molto inquietante che riguarderà tutti quanti, Edoardo in particolare”.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *