Lino Banfi, star di Un Medico in Famiglia: “Mia moglie e io facciamo l’amore come due ragazzini”

By on dicembre 22, 2013

foto lino banfiLINO BANFI TORNA NEL 2014 CON “UN MEDICO IN FAMIGLIA 9”. Il 2013 è ormai prossimo alla fine e quindi è tempo di anticipazioni di quelli che saranno i programmi che si potranno ammirare nella prossima primavera; programmi tra i quali, per la gioia dei numerosissimi fans, spicca “Un medico in famiglia”, giunto alla nona stagione! Ebbene sì, il nonno d’Italia, come è stato ormai nominato Lino Banfi, immancabile e graditissima figura della fiction “Un medico in famiglia”, tornerà come ha fatto sapere “dall’inizio alla fine” di questa nuova serie.

LINO BANFI E LA MOGLIE LUCIA: INNAMORATI COME IL PRIMO GIORNO. Un successo professionale quello di Lino Banfi, ormai consolidato; un successo che si accompagna ad un altro successo del quale gode Banfi, quello della famiglia e dell’amore con la moglie Lucia Zagaria, una donna che, come ha rivelato l’attore in una recente intervista alla rivista “DiPiù“, è stata al suo fianco per tutta la vita, nei momenti belli ed in quelli particolarmente difficili.

LINO BANFI SI SENTE ANCORA VIRILE. Di due anni più giovane di Lino Banfi, la moglie Lucia Zagaria non lo ha infatti mai lasciato solo, fedele e premurosa, acquistando nel tempo agli occhi del marito un maggior fascino ed una maggior desiderabilità, come confessa lo stesso attore:

“Mi sento ancora virile. Mia moglie e io facciamo l’amore come due ragazzini, con la stessa passione di quando eravamo giovani. Quando c’è la sintonia, l’affetto, quando ci si ama, si ha anche il desiderio di fare l’amore. Mia moglie e io abbiamo superato tante difficoltà insieme […] Tutto questo la rende ai miei occhi ancora attraente e desiderabile. La nostra passione è accesa perché mia moglie e io non ci siamo mai annoiati. La nostra intimità si è trasformata nel tempo offrendoci le occasioni di scoprirci in modo sempre nuovo”.

LINO BANFI E LE PILLOLE BLU. Un’immagine inedita di quello che agli occhi di tutti è il nonno d’Italia ma anche un’immagine dolcissima, considerando che è sposato con la moglie Lucia dal 1962 e che, benché rivela di godere ancora di una perfetta forma fisica, confida che presto inizierà ad informarsi sulle famose pilloline blu, come rivela egli stesso:

“Per ora mi sento in forma però l’andropausa un po’ mi intimorisce. I medici dicono che il vero declino fisico arriva dopo gli ottanta anni e io ne ho 77 quindi ho solo altri tre anni di tempo per vivere appieno le gioie dell’amore.” e confessa timoroso “Infatti sto iniziando a pensare di prendere un aiutino per fare l’amore. Presto andrò dal mio andrologo per parlare di queste famose pillole che migliorano la vita intima degli uomini in andropausa”.

COMPLIMENTI A LINO BANFI! Insomma in attesa di poter ammirare la nuova stagione de “Un medico in famiglia”, non resta che fare i complimenti a Lino Banfi e alla moglie Lucia Zagabria, per la passione e l’amore che dopo ben 51 anni ancora li lega come il primo giorno!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *