Lorella Landi contro Barbara D’Urso e la Fico: “Raffaella avrà avuto un’esclusiva con la Dottoressa Gio”

By on dicembre 9, 2013
Lorella Landi

text-align: center”>Lorella Landi

LORELLA LANDI CONTRO BARBARA D’URSO E RAFFAELLA FICO – Lorella Landi nuova “nemica” di Barbara D’Urso e Raffaella Fico? A quanto pare sembrerebbe proprio di si perchè la conduttrice di “Le amiche del sabato” e “Uno mattina magazine” non le ha certo mandate a dire alle due donne in merito all’ultima ospitata di Raffaella Fico a Domenica Live. Lorella Landi aveva invitato la Fico nell’ultima puntata de “Le amiche del sabato”, invito declinato a causa dell’influenza della piccola Pia che avrebbero costretto la Fico a non lasciare sola sua figlia. La Landi ha aperto la puntata del sabato con un messaggio per Raffaella Fico “Doveva essere qui con noi oggi. Ieri sera purtroppo ci ha detto che la piccola Pia non stava bene. Ci stiamo sentiti stamattina, però ha declinato il nostro invito perché la bambina stava abbastanza male, aveva un po’ di febbre. Noi le abbiamo proposto di fare un collegamento da Napoli, ha rifiutato. Da mamma la posso capire. Noi le auguriamo una pronta guarigione. Noi non vogliamo mettere in dubbio la sua parola. Una mamma non specula sulla malattia di una figlia. Vedremo se domani sarà in qualche tv della concorrenza. Noi vogliamo dare il beneficio del dubbio“. Detto fatto, perchè Raffaella Fico si è presentata da Barbara D’Urso a Domenica Live e Lorella Landi non ha digerito il “tradimento”.

barbara-durso-a-domenica-live

LORELLA LANDI IRONIZZA SU BARBARA D’URSO – Nella puntata di lunedì 9 dicembre di “Uno mattina magazine” Lorella Landi non ha risparmiato delle frecciatine alla coppia D’Urso-Fico. “Vediamo Raffaella Fico dalla D’Urso che dice che Balotelli è un falso e un bugiardo. Lo dice lei? Ci vuole una bella faccia tosta. Ha avuto una guarigione miracolosa. Beata lei“. Lorella Landi non ha digerito il no di Raffaella Fico per poi vederla ospite a Domenica Live con Barbara D’Urso che l’ha ringraziata per aver scelto lei. “Barbara l’ha ringraziata per aver scelto lei. Benissimo, oggi però mi hanno dato gli ascolti e ha totalizzato il 15.97% con un ospite da novanta. Noi senza la Fico, ma con i miei adorati ospiti abbiamo totalizzato il 15.80%. Noi con le nostre poche risorse riusciamo a fare un programma dignitoso. Ringrazio i telespettatori, se noi abbiamo successo è grazie a voi“. Lorella Landi, poi, ha ironizzato sulla D’Urso “Barbara, non sapevo che potessi far guarire una bimba così con i tuoi super poteri, a saperlo prima, mi sarei risparmiata tante notti insonni“. Non resta che attendere la replica di Raffaella Fico e Barbara D’Urso

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. clo

    dicembre 9, 2013 at 16:26

    io ho visto stamattina la trasmissione della landi e ho trovato sgradevole i suoi commenti verso Raffaella e i commenti delle (vip ) partecipanti solo perché’ ha preferito una trasmissione rispetto ad un’altra e mi ricordo che queste signore a loro volta sono state in trasmissioni a raccontare della loro vita privata,loro per caso vanno in trasmissioni senza essere pagate?. un servizio costruito dove commentavano solo i comportamenti della mamma e non del presunto padre accusando solo la madre di strumentalizzare la figlia.Fare un’intervista alla Gazzetta dello Sport non e’ strumentalizzare una situazione ? i comportamenti di Balotelli non sono stati commentati da giornalisti inappropriati e sopra le righe ?.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *