Lorenzo Jovanotti al pronto soccorso: “Ossa rotte natalizie”

By on dicembre 27, 2013

foto lorenzo jovanottiFINE FERIE NATALIZIE PER LORENZO JOVANOTTI. Col Natale hanno avuto il via le famose settimane bianche e le vacanze natalizie all’insegna del relax o del divertimento – a piacere -: vacanze natalizie che aimè per Lorenzo Jovanotti sono già giunte al termine! Ebbene si, perchè come ha fatto sapere lo stesso cantante, Lorenzo Jovanotti è stato protagonista di un brutto incidente che lo ha messo praticamente ko, con tanto di “Ossa rotte natalizie”, come ha ironicamente sottolineato agli affezionati fans via social!

BRUTTO INCIDENTE PER LORENZO JOVANOTTI. Ma vediamo di chiarire meglio come sono andate le cose! Ebbene, Lorenzo Jovanotti, in questi giorni purtroppo è stato l’infelice protagonista di una vicenda sulle due ruote, che lo ha visto cadere dalla bicicletta; una brutta caduta che non è solo stata causa di qualche graffio e contusione ma che ha visto Lorenzo Jovanotti addirittura rompersi un braccio, che gli è costato persino il gesso! Il cantante Lorenzo Jovanotti, è infatti caduto dalla bicicletta, a causa dell’asfalto troppo scivoloso, e oltre ad aver riportato diverse escoriazioni su gambe e braccia, ha dovuto mettere al braccio rotto il gesso!

“OSSA ROTTE NATALIZIE” PER LORENZO JOVANOTTI. Insomma le vacanze del cantante Lorenzo Jovanotti sono state bruscamente interrotte; ma anche in questo momento non troppo felice, egli non ha perso il suo proverbiale buonumore, tanto da aver cinguettato su Twitter ai fans il messaggio “Uomo di polso (ossa rotte natalizie)” con tanto di foto, nella quale si vede il braccio del cantante ingessato. La foto conclusiva, insomma dell’epilogo della vicenda e quindi dell’incidente, prima della quale sempre sul suo profilo Twitter, Lorenzo Jovanotti aveva postato una foto con tanto di fasciatura di emergenza, prima di recarsi con urgenza al pronto soccorso ed una foto, nella quale si vede il braccio, un po’ sanguinante.

VACANZE FINITE PER JOVANOTTI! Insomma, vacanze finite per Lorenzo Jovanotti, che si è rotto il polso con la caduta in bicicletta, come ha spiegato ad un amico via social che gli chiedeva dell’incidente, a causa dell'”Asfalto scivoloso!”. Tanti gli auguri giunti a Lorenzo Jovanotti per una pronta guarigione, tra i quali quelli di Beppe Fiorello e di Claudio Cecchetto, che hanno scritto simpaticamente “Sei un uomo di polso”. Auguri di una pronta guarigione, ai quali ci aggiungiamo anche noi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *